Eccoci ad annunciare le prime conferme per la terza edizione del Metalitalia.com Festival, in programma per Sabato 17 maggio 2014 al Live Music Club di Trezzo sull’Adda.
In veste di headliner ed in esclusiva nazionale troviamo gli svedesi AT THE GATES, per uno show speciale che sancisce il loro ritorno sulle scene confermato pochi giorni fa dalla band stessa e da Century Media Records!
Per loro questo è il primo concerto indoor in Italia dal lontano 1996, anno in cui la band era impegnata nelle date a supporto del seminale e tutt’oggi acclamato “Slaughter of the Soul”, una vera e propria pietra miliare del death metal svedese.
Il palco del Live Club vedrà poi un altro ritorno importante che ha il sapore di storia, quello dei thrasher italiani IN.SI.DIA! Dopo aver annunciato la sua reunion, la band riprende l’attività live per uno show che andrà a ripescare a piene mani dai due album “Istinto e Rabbia” e “Guarda Dentro Te”, lavori mai dimenticati e fondamentali per la crescita del metallo tricolore e di recente ristampati da Jolly Roger Records.
Annunciamo infine la presenza dei MASTER di Sua Maestà Paul Speckmann per un assalto old school death metal che andrà dai classici dell’omonimo album di debutto sino al recentissimo “The Witchhunt”.
A breve ulteriori conferme
Sabato 17 Maggio 2014
METALITALIA.COM FESTIVAL 2014
AT THE GATES, IN.SI.DIA, MASTER …and many more!
LIVE MUSIC CLUB
Via Mazzini 58, Trezzo Sull’Adda Milano (MI)
Evento Facebook: http://www.facebook.com/events/503818519729193/
Il costo del biglietto è di €30 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa €35
Le prevendite saranno disponibili a partire da Giovedì 30 gennaio attraverso i seguenti circuiti e rivendite autorizzate:
TICKET ONE
M@ILTICKET
LIVE CLUB
Info:
METALITALIA.COM
www.metalitalia-festival.com
www.facebook.com/Metalitalia.comFestival
www.metalitalia.com
LIVE MUSIC CLUB
www.liveclub.it
EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION:
www.eaglebooking.com
Official Sponsor:
EMP Mailorder Italia
www.emp-online.it
http://metalitalia.com/articolo/metalitalia-com-festival-2014-confermati-gates-headliner-si-dia-e-master/
Porca troia, quanto mi piacerebbe!