O almeno i più importanti.

Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto:Secondo me ti converrebbe aprire una discussione per ogni concerto, almeno nel titolo si vedono già gruppi e date, poi vedi tu, per me non cambia.
Moloch ha scritto:State lavorando a parecchi eventi vedo.
Emperor Malach ha scritto:
tra poco addirittura un festival
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Emperor Malach ha scritto:
tra poco addirittura un festival
Un festival tutto nero nero nero?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
MrFrag ha scritto:ma che c'è scritto?
Jovan Szantovich ha scritto:^^
Ecco... Giusto ieri mi chiedevo come avrei riempito il tempo tra il concerto del 22/12 e quello del 13/02.
Trovato, mi sa tanto che l' 11 si torna a Torino.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite