Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:cos'è il powerviolence![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Con quel nome faranno un figurone!!!
isjungfrun ha scritto:si ma esiste altro oltre a stoner doom e sludge
isjungfrun ha scritto:oh scusa non ti volevo offendere...l'ho buttata lì sul ridere.
è che di metal li nel mezzo ce n'è giusto uno o 2.
il resto booooh... ecco è roba che non mi attira!
Lexia Blodhevn ha scritto:che acidume nell'aere![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:che acidume nell'aere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no ma infatti non sono costretta e non vengo, cosa che invece avrei fatto se ci fosse stato qualcosa che mi interessava...tutto qua.
mi spiace solo che a viareggio non ci sia quasi mai niente di metal![]()
nostalgia dei tempi del tower e del vecchio deliria....
Ossian ha scritto:isjungfrun ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:che acidume nell'aere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no ma infatti non sono costretta e non vengo, cosa che invece avrei fatto se ci fosse stato qualcosa che mi interessava...tutto qua.
mi spiace solo che a viareggio non ci sia quasi mai niente di metal![]()
nostalgia dei tempi del tower e del vecchio deliria....
Boh, niente di personale, è più un discorso in generale, ci si lamenta sempre che non c'è niente (sempre, quante volte l'ho sentito), ci si lamenta quando qualcuno fa qualcosa (e stai certa che qui NESSUNO ci guadagna nulla).. Io sono dell'idea che invece di lamentarsi sia meglio fare, e se non fare supportare quel che c'è. Che poi non sarebbe male provare ogni tanto, magari potresti trovare qualcosa che non è poi così male no? Alla fine anche se non è esattamente il genere che preferisci, i gruppi che suonano da noi sono gruppi validi e non è che ci sia questo abisso fra quello che ascolti te e quello che questi gruppi propongono, magari non c'è l'assolo armonizzato e i capelloni.. Ma credo che la musica vada al di là di queste cose.
Ah, l'acidità, come l'avete voluta chiamare, era dovuta al fatto che da quando è stato aperto questo topic non fai altro che fare commenti sarcastici etc, credo che se qualcuno fa qualcosa questi commenti siano un po' superflui ; )
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti