MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:Edit: ho controllato sul loro sito.. paccano noi terroni!
bella roba!

Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:Edit: ho controllato sul loro sito.. paccano noi terroni!
bella roba!
Mac ha scritto:Intanto... aspetto conferma definitiva, ma il 15 Ottobre dovremo essere a Verona
sareh ha scritto:MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:Edit: ho controllato sul loro sito.. paccano noi terroni!
bella roba!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:
non hanno cancellato la data, l'hanno solo rimandata.
sareh ha scritto:vabbè comunque il problema rimane (non per me) perchè dei ragazzi sarebbero scesi da torino e avevano comprato già il biglietto aereo. ora non so che faranno.
sareh ha scritto:vabbè comunque il problema rimane (non per me) perchè dei ragazzi sarebbero scesi da torino e avevano comprato già il biglietto aereo. ora non so che faranno.
MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:vabbè comunque il problema rimane (non per me) perchè dei ragazzi sarebbero scesi da torino e avevano comprato già il biglietto aereo. ora non so che faranno.
certo che andare da torino a roma in aereo per vedere i folkstone quando in un paio d'ore arrivano in macchina fino a milano / bergamo....
Mac ha scritto:giusto per la cronaca..
è confermata la data a Verona al Blocco Music Hall il 15 Ottobre con gli Herjan
Morwen ha scritto:Mac ha scritto:giusto per la cronaca..
è confermata la data a Verona al Blocco Music Hall il 15 Ottobre con gli Herjan
Costi quel che costi, devo assolutamente esserci!
We are happy to announce that we have invited or italian friends from Furor Gallico (www.myspace.com/furorgallico) to open up for us next Saturday, October 2nd, at the Fri-Son in Fribourg! They will play a 45-Minute Set starting 8.30 pm, doors is 8 pm.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:Mac per domani come siete organizzati? A che ora cominciate?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti