Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:quando sei giovane e sconosciuto, devi per forza far così..
Zamilak ha scritto:C'è anche il Midian di Cremona volendo ma...vista la brillantezza del proprietario se non fate cover dubito che vi faccia suonare...comunque tentar non nuoce....
Suicide Massaia ha scritto:Zamilak ha scritto:C'è anche il Midian di Cremona volendo ma...vista la brillantezza del proprietario se non fate cover dubito che vi faccia suonare...comunque tentar non nuoce....
prima o poi debelleremo tutte le coverband che ci rubano il lavoro!!!![]()
![]()
grazie a tutti per i consigli comunque... fa comodo avere qualcuno che tira fuori qualche locale in cui suonare!!!
Suicide Massaia ha scritto:ragazzi, per chi vuole abbiamo una data al Marmaja a Cusano Milanino il 25 novembre...
è un martedì (giorno del cazzo), ma è un concorso e ci servono voti... quindi se vi va di darci un aiutino!!!
Jovan Szantovich ha scritto:Guarda, vi voglio bene... Ma anche voi scegliere la data degli Enslaved...
Jovan Szantovich ha scritto:Parliamo dei Furor Gallico!
...
...
Quando cambiate il bassista?
Suicide Massaia ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Parliamo dei Furor Gallico!
...
...
Quando cambiate il bassista?
quando finisce la scorta di ippocrasso!!!!![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Reverendo Mac ha scritto:O_O
vuol dire che ne devo fare ancora!!!
Reverendo Mac ha scritto:bastardi!! mi costa un botto a bottiglia!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Reverendo Mac ha scritto:bastardi!! mi costa un botto a bottiglia!!
Te l'ho detto molte volte di venderlo..
Reverendo Mac ha scritto:albertogo ha scritto:Reverendo Mac ha scritto:bastardi!! mi costa un botto a bottiglia!!
Te l'ho detto molte volte di venderlo..
TROVARE QUALCUNO CHE ME LO COMPRA!!
Reverendo Mac ha scritto:bastardi!! mi costa un botto a bottiglia!!
Suicide Massaia ha scritto:Reverendo Mac ha scritto:bastardi!! mi costa un botto a bottiglia!!
scemo, ma tu fanne un pacco... facciamo la colletta che tanto in 8 non ci viene un cazzo a testa... poi ce lo portiamo ai concerti, ce ne teniamo un pò per noi e un pò lo vendiamo... tipo 1 € a bicchiere...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti