Ottime notizie per chi, qui in Europa, invidiava le crociere Americane piene di concerti: il 5 Maggio 2013 partirà da Amburgo la Full Metal Cruise, organizzata dai tizi del Wacken!

Ammettiamolo, da quando l'anno scorso salpò la prima 70,000 Tons Of Metal, siamo sempre stati invidiosi dei fortunati americani che potevano salpare su una nave da crociera, andare in posti meravigliosi e godersi una marea di concerti a bordo. In Europa c'era la Sweden Rock Cruise, ma durava un giorno e con una manciata di band.
Adesso però arriva la Full Metal Cruise, sette giorni in giro per i mari del nord!
Organizzata dalle menti dietro al Wacken Open Ait Festival, la Full Metal Cruise partirà da Amburgo il 5 Maggio 2013, e rientrerà in porto il 12 Maggio. Nel frattempo, toccherà le sponde inglesi a Southampton, francesi a La Havre, e olandesi ad Amsterdam. Oltre 20 band di alto profilo suoneranno sui tre palchi della nave - i nomi dei gruppi sono ancora da annunciare. Cibo e bibite saranno comprese nel prezzo.
Ci sono solo 2.000 posti disponibili, con prezzi a partire da 1.298 euro a persona in cabina interna (arrivando a 3.999 per la suite).
Per maggiori informazioni, il sito ufficiale è http://www.full-metal-cruise.com.
I prezzi dei biglietti, acquistabili dal 18 Luglio, si trovano cliccando qui, ed il programma completo della crociera, per quel che riguarda la navigazione e i posti toccati,cliccate qui (per ora è disponibile solo in tedesco), a quanto pare si navigherà sia sulla Senna che sul Tamigi, toccando Londra e Parigi...
http://musicametal.blogosfere.it/2012/0 ... metal.html