Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Reine ha scritto:ma quanto costerebbe il biglietto??
non per esser cattiva, ma non mi va di spendere di + che per un concerto "serio"...
Zamilak ha scritto:No no è tutto nella tessera, nel senso che se capiterà un altro concerto li con la tessera si entra gratis
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Zamilak ha scritto:No no è tutto nella tessera, nel senso che se capiterà un altro concerto li con la tessera si entra gratis
vabbè..dai...se po ffa...
Zamilak ha scritto:Reine ha scritto:Zamilak ha scritto:No no è tutto nella tessera, nel senso che se capiterà un altro concerto li con la tessera si entra gratis
Si dai...
Contando che sabato scorso al midian si pagava 20 euro![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Zamilak ha scritto:Reine ha scritto:Zamilak ha scritto:No no è tutto nella tessera, nel senso che se capiterà un altro concerto li con la tessera si entra gratis
Si dai...
Contando che sabato scorso al midian si pagava 20 euro![]()
![]()
![]()
Mac ha scritto:
porcoddio!!
20 euro per quel pacco di Blaze?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io spero di esserci..![]()
Ma c'è da fare la tessera Arci?
Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:Io spero di esserci..![]()
Non credo sia Arci
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:Io spero di esserci..![]()
Non credo sia Arci
Ma è la tessera solo di quel posto?
Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:Io spero di esserci..![]()
Non credo sia Arci
Mac ha scritto:albertogo ha scritto:Allora??![]()
Come è andato??
direi molto bene!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti