Moderatore: Leadingtherats
Zamilak ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Beh, ottima idea
Anche se non so se ci saranno altri del forum oltre a me.
Ehm, scusate, ormai non posso più cancellare. Mi riferivo alla data dei Dark Lunacy, qui non sono sicuro di esserci.
EDIT: io e Rodrigo ieri stavamo cogitando di andare il 14 a Mozzate csì ci vediamo anche i Furor Gallico....qualcuno si unisce????
MrFrag ha scritto:no zamilak... motorockas è il nome del locale....
è una di quelle associazioni dove devi fare la tesserina, il locale alla fine non è niente più che uno stanzone al primo piano di un edificio.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ci speravo anche io..![]()
Vabbè.. Tutti a cena da Frag..![]()
![]()
![]()
Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:Ci speravo anche io..![]()
![]()
![]()
Ti quoto in lungo e in largo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:Ci speravo anche io..![]()
![]()
![]()
Ti quoto in lungo e in largo
Saccheggiamo la cantina con le birre belghe!!![]()
![]()
![]()
Zamilak ha scritto:Travestiti da pirati
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma cominciamo a guardar vicino..
il 26 c'è qualcuno?
..anche se essendo di giovedì (mi pare), sono in dubbio anche io, nonostante ci possa andare a piedi..
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma cominciamo a guardar vicino..
il 26 c'è qualcuno?
..anche se essendo di giovedì (mi pare), sono in dubbio anche io, nonostante ci possa andare a piedi..
Sono in dubbio anche io.. Sono a casa apposta per esserci, ma ho paura che mi venga a costare troppo fare avanti e indietro da casa.. Valuterò all'ultimo..
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Sephiroth ha scritto:se fossi io nelle tue condizioni, non mi farei mai 3 ore di strada per un concerto dei folkstone..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti