Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:nu
Jovan Szantovich ha scritto:Bene, a parte Alberto sembriamo rientrati tutti!
Sì, ottima serata e buona giornata oggi. Restano il sonno ed i lividi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Bene. Ora un degno resoconto.. :D
Partenza ore 14 per raggiungere la solita compagnia di briganti avezzi a buona musica e alcool. Arrivo 5 minuti prima del previsto al punto d'incontro all'uscita di palazzolo e scorgo subito un ciuffo rosso che mi dice che devo trovare il modo di entrare in quel parcheggio. mmm.gif Parcheggio e si prende subito confidenza col territorio.. Insomma si beve XD Una volta ricomposto tutto il gruppo con meno macchine possibili (3) si parte in direzione bienno. Viaggio allietato dalle solite cazzate (Grazie Jovan) e dalla musica dei FolkStone e degli Haggard. Giunti finalmente in quel del locale si parcheggia e ci si dirige all'interno.. Ci sarà da bere? :D C'è C'è^^ Ci accoglia l'antidoto, ottimo in tutte le sfumature in cui l'ho assaggiato. Favoloso! Poi vecchi sapori (Birra!) hanno allietato la serata fino alla cena in cui chianti, montenegro e non so cos'altro ci hanno allietato fino all'inizio dei Nostri.
Un grazie alla nostra admin ubriaca che ci ha intrattenuto nel preconcerto riuscendo anche a rompere un bicchiere.. XD Grazie davvero. Impagabile! Ad un certo punto arriva un richiamo: "Iniziano!" E mi fiondo dentro, prima fila! (Sarà la mia fine!) inizia il concerto e il pogo dietro di me è potentissimo.. Raramente visto di peggio! Ho mani, schiena e stomaco doloranti.. Ma me ne sbatto. L'alcool c'è ed arriva in quantità anche dai folkstone stessi! (Mitici!) Cantato tutte le canzoni (ovviamente) e difeso dalla ressa.. Verso la fine Jovan decide di abbattere 3 persone buttandosi all'indietro con il suo peso piuma.. Risultato: fine del pogo violento contro al prima fila.. mmm.gif Mitico posto concerto con Sephirot che vomita (sto concerto è toccato a lui mmm.gif ) L'admin che non ricorda nulla, la lola che dormiva ed io e Jovan che continuavamo a bere.. mmm.gif Dopo un giro di chupiti e l'ennesima birra decidiamo di andare a letto (parola grossa) ma la situazione è critica.. C'è la pattuglia e l'ambulanza.. Io dico: "Son pien! Me incula de brutto!" E Anthidoto: "Io non ho visto nessuno!" Io: "Ok.. Andiamo!" E ci dirigiamo alla locanda dove gli altri dormiranno.. mmm.gif C'è un solo posto letto per 2 persone.. 2 temerari. 2 uomini molto true.. Molto folk. Per nulla paueroni. Jovan ed io dormiamo nella mia macchina. Coperta (io) e camicia (lui) per riscaldarci e via.. Nel mondo dei sogni.. (con la macchina accesa per il riscaldamento.. Figa che freddo!!) verso le 10 decidiamo che è ora di smettere di dormire.. Prendiamo il corno di Sephirot e cerchiamo di suonarlo e svegliare il paese.. XD alla fine verso le 10.45 le bestemmie dei paesani muovono a compassione la signore della locanda che apre il bar e ci prepara la colazione. Unico dubbio.. Pizza o brioches? Optiamo per la seconda solo per la mancanza del MezzoMix.. Nel frattempo, alla spicciolata il gruppo si riunisce ancora.. e dopo le ultime cazzate di rito ci si saluta.
Rinnovo saluti, baci e strette di mano.
..e alla prossima!!
In alto il corno!
albe
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Stavolta a te l' onore delle armi![]()
Stoccarda è mia, però
MrFrag ha scritto:noooo sephi ha battezzato stavolta?? ahahaha
Suicide Massaia ha scritto:oh, oggi ho visto Becky... m'ha raccontato di domenica... testuali parole:
"oh, ma c'erano tutti gli amici di Mac che alle 20:30 erano già sbronzi e urlavano a tutto spiano MAC POSEEEEEER!!! però Mac non c'era... quelli sò matti!!!"
![]()
![]()
![]()
Zamilak ha scritto:Suicide Massaia ha scritto:oh, oggi ho visto Becky... m'ha raccontato di domenica... testuali parole:
"oh, ma c'erano tutti gli amici di Mac che alle 20:30 erano già sbronzi e urlavano a tutto spiano MAC POSEEEEEER!!! però Mac non c'era... quelli sò matti!!!"
![]()
![]()
![]()
NOI SBRONZI???????
noooooooooooooooo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite