Moderatore: Leadingtherats
Zapa ha scritto:ci sono anche io con la band per un primo incontro con un potenziale nuovo batterista
Iset ha scritto:Io l'ho visto.
Aveva la maglia dei Testament.
Sicuramente ne sa.
Io lo prenderei.
Something Wild ha scritto:La parte più divertente della serata sono stati i fuochi d'artificio sparati erroneamente ad altezza uomo...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:La parte più divertente della serata sono stati i fuochi d'artificio sparati erroneamente ad altezza uomo...
Questo + quello scoppiato in strada + l'imitazione della gente che sale sul palco da parte del Nadir![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Concerti di novembre?
Il myspace è fermo a quelli di settembre
VEN 06 nov 2009 - 22.00 - Pansera (Tributo Pantera) + Made In Jail (Cover Hard Rock)
SAB 07 nov 2009 - 22.00 - Acrimonia (Cover Hard Rock)
VEN 13 nov 2009 - 22.00 - Live 4 Win (Tributo Paul Stanley)
SAB 14 nov 2009 - 22.00 - D-Vine (Rock Elettronico Sperimentale)+D3VA (New Metal)+No More Live
VEN 20 nov 2009 - 22.00 - Pollution (Glam Rock) + SPECIAL GUEST
SAB 21 nov 2009 - 22.00 - Juliet Kiss (Tributo Kiss)
VEN 27 nov 2009 - 22.00 - DustInEyes (Sleaze R’N’R)+ Rising Wind (Metal) + Sensitive to the Lite (Metal)
SAB 28 nov 2009 - 22.00 - Manara (Tributo Guns ’n’ Roses)
DOM 29 nov 2009 - 22.00 - Arthemis (Metal) + White Diamonds (Sleaze R’N’R) + Lilith Beach (Hard Rock)
Iset ha scritto:Boh, io continuo a vedere il programma di settembre sul myspace....
Grazie Sw
Iset ha scritto:Io scrivo "Black Rose acquafredda myspace" e questo è il primo sito:
http://www.myspace.com/blackroselive
Non è quello giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti