Ciao a tutti! Volevo informarvi che il Black Rose, la webzine Roxx Zone (
http://www.roxxzone.com) e l'etichetta Street Symphonies Records (
http://www.streetsymphoniesrecords.com) hanno dato vita ad una collaborazione che si spera possa portare ad ottimi risultati. Per prima cosa è stato raggiunto un accordo con l'agenzia di booking Bologna Rock City (
http://www.bolognarockcity.it) e lo scorso venerdì la prima band del roster, i perugini Pollution, ha suonato al Black Rose in compagnia dei bresciani Nasty Eyes.
Mi permetto di anticiparvi alcune serate organizzate con la nostra collaborazione:
Venerdì 10 aprileInnocent Rosie (http://www.myspace.com/innocentrosie) + Lucky Bastardz (http://www.myspace.com/theluckybastardz )
Questa serata vedrà la prima esibizione di una band straniera al Black Rose! Gli svedesi Innocent Rosie, freschi di pubblicazione del debut album Bad Habit Romance (che sta prendendo ottimi voti su tutte le riviste/webzine specializzate) e del mini tour italiano di febbraio, ritornano nel nostro Paese per un'altra serie di date in compagnia dei piemontesi Lucky Bastardz, rumorosissima band guidata dal chitarrista dei Secret Sphere "Paco" Gianotti. Non perdetevela, gli svedesi sono proprio forti, li ho visti a febbraio, sono una hard rock band grezza selvaggia come non se ne vedevano da tempo... garantisco io!

E poi hanno suonato sui palchi di mezzo mondo, sono stati persino al CrueFest a Los Angeles nel 2008, e quindi sono una rock band rodata... assolutamente da vedere!
Domenica 12 aprileAxident Avenue (http://www.myspace.com/axidentavenue) + Snakebite (http://www.myspace.com/snakebiterock)
Altra band straniera al Black Rose: due giorni dopo gli svedesi, la sera di Pasqua arrivano gli Axident Avenue dalla Norvegia! Si tratta di una delle migliori glam band norvegesi, che sta preparando il nuovo ep e in italia si allenerà un po' in vista dello Sweden Rock Festival 2009 a cui prenderà parte! Con loro un'altra band di punta di Bologna Rock City, gli Snakebite da Perugia, anche loro alle prese con la prepararzione del nuovo cd.
Venerdì 24 aprileMETAL MANIAC NIGHT: Bad Bones (http://www.myspace.com/badbonesrock1) + Backstage Heroes (
http://www.myspace.com/backstageheroes )

Seratona rock n roll al Black Rose con i cuneesi Bad Bones, composti da ex membri di White Skull e Anthenora, alla loro penultima data italiana prima di partire per un mese per il loro terzo tour in USA, dove hanno già suonato persino al leggendario Whisky A Go Go! Di supporto un'altra rumorosissima rnr band, da Torino i Backstage Heroes! La serata è patrocinata dalla rivista Metal Maniac, che dovrebbe anche mandare uno dei propri collaboratori con un piccolo stand. Garantisco lo spettacolo anche per i Bad Bones, soprattutto se vi piace quel tipo di rnr alla Motorhead che non muore mai...
Sabato 25 aprile Ancient Bards (http://www.myspace.com/ancientbards)+ guest tba
La band di Rimini, guidata dalla voce della brava Sara, terrà un mini tributo ai Rhapsody, e suonerà diversi pezzi originali. A breve verrà annunciata la support band, dovrebbe trattarsi sempre di un gruppo metal con voce femminile.
Questo per quanto riguarda aprile, a maggio ci sono altre cose, anche un festivalino, ma per il momento non posso aggiungere altro.
Spero di vedervi a qualcuna di queste serate che vi ricordo saranno sempre gratuite. Ciao!
