Login  •  Iscriviti


Calendario Concerti

Tutte le date da non perdere

Moderatore: Leadingtherats

Re: Calendario Concerti

Messaggiodi Lugh [bot] il 23 nov 2009 14:30

Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

sponsor
Sponsor
 

Re: Calendario Concerti

Messaggiodi Leadingtherats il 23 nov 2009 15:08

Mi aspettavo che potesse succedere. Ed io ti ringrazio per la segnalazione, cortese utente.






Madonna maiala.

EDIT: Ok, problema risolto.
Inoltre, ho più o meno finito di inserire nel calendario anche i principari gruppi di supporto. Non troverete, però, niente del genere per quanto riguarda i festival: qui infatti specificherò sì gli headliners, ma solo dopo che avrò un running order definitivo (ovvero, quando si saprà ufficialmente e senza ombra di dubbio chi saranno gli headliners).
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Calendario Concerti

Messaggiodi Iset il 28 nov 2009 11:08

Avvocato, questa data è sbagliata: 03 Saint Vitus + Orange Goblin - Londra (UK)
Non è a marzo, ma a febbraio :sis
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Calendario Concerti

Messaggiodi Leadingtherats il 13 gen 2010 15:03

OCIO.
Come a volte faccio, ho dato un'occhiata al sito di Truemetal per vedere se ci era sfuggito qualcosa. Sì, ci era sfuggito qualcosa. Tipo:
a febbraio i Dark Lunacy a Cremona
a marzo i Necrodeath e i Node, entrambi a Milano
ad aprile altre due date dei Negura Bunget, in provincia rispettivamente di Gorizia e Roma, nonché gli Eyehategod a Milano, i Necrodeath verso Pordenone e gli Hour Of Penance ( :hail ) a Vicenza.

Non ho aperto topic perché notoriamente il sito di Truemetal è assai parco (per usare un eufemismo) di dettagli. Se quindi volete saperne qualcosa in più, beh... andate nel sito di Truemetal, e buona fortuna :mrgreen:
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Precedente

Torna a Concerti e Festival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron