di Leadingtherats il 13 gen 2010 15:03
OCIO.
Come a volte faccio, ho dato un'occhiata al sito di Truemetal per vedere se ci era sfuggito qualcosa. Sì, ci era sfuggito qualcosa. Tipo:
a febbraio i Dark Lunacy a Cremona
a marzo i Necrodeath e i Node, entrambi a Milano
ad aprile altre due date dei Negura Bunget, in provincia rispettivamente di Gorizia e Roma, nonché gli Eyehategod a Milano, i Necrodeath verso Pordenone e gli Hour Of Penance (

) a Vicenza.
Non ho aperto topic perché notoriamente il sito di Truemetal è assai parco (per usare un eufemismo) di dettagli. Se quindi volete saperne qualcosa in più, beh... andate nel sito di Truemetal, e buona fortuna

"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen