Login  •  Iscriviti


Between The Buried And Me - 27/10/12 - Romagnano Sesia (NO)

Tutte le date da non perdere

Moderatore: Leadingtherats

Between The Buried And Me - 27/10/12 - Romagnano Sesia (NO)

Messaggiodi Leadingtherats il 16 apr 2012 17:51

Gli Americani BETWEEN THE BURIED AND ME saranno in tour in Europa nel mese di Ottobre per promuovere il loro nuovo album, i cui dettagli saranno rivelati a breve. A supporto, i PERIPHERY, e i THE SAFETY FIRE. Il Bassista dei BETWEEN THE BURIED AND ME Dan Briggs ha dichiarato: "Sono entusiasta, l'Europa ci vuole ancora una volta. In questo tour, si celebrerà l'uscita del nostro nuovo album, così sarete tra i primi ad ascoltare le nuove canzoni."

La data italiana sarà la segente:
27 ottobre - Novara, Italia - Rock'n'Roll Arena

http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=47162&mode=&order=0&thold=0
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: Between The Buried And Me - 27/10/12 - Romagnano Sesia (NO)

Messaggiodi Sephiroth il 16 apr 2012 21:05

oh sti periphery devono succhiarlo bene visto che si stanno facendo un anno intero in tour, prima con i Dream Theater e ora co questi
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..


Torna a Concerti e Festival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron