Login  •  Iscriviti

Travian

Tutto su pc, console, giochi da tavolo, videogiochi, ecc

Travian

Messaggiodi SavageButcher il 20 nov 2007 22:03

hey!
sta per aprire un nuovo server di travian! :smi
Pre-registrazioni:» 23.11.2007
Start Ufficiale:» 26.11.2007 @ 06:00
se ci fosse qualcuno con la voglia si potrebbe iniziare una colonizzazione :smi
ci si da un'appuntamento per fare la pre-registrazione alla stessa ora e nello stesso quadrante,così siamo vicini di villaggio (in teoria :scratch )

a chi interessa? :smi

per info: http://www.travian3.it/?ad=3_1
per info: chiedete a me :smi
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
SavageButcher
Pauerone

sponsor
Sponsor

Re: Travian

Messaggiodi [Aenima] il 20 nov 2007 22:04

Con travian ho passato una bellissima settimana.... poi m'ha preso al cazzo :wha
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 20 nov 2007 22:06

ho paura che se comincio pure con travian mi licenziano :doh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SavageButcher il 20 nov 2007 22:10

[Aenima] ha scritto:Con travian ho passato una bellissima settimana.... poi m'ha preso al cazzo :wha

una settimana non è abbastanza :ghgh devi metterci un po' di tempo per carburare,poi non ti stacchi più :ghgh
io per salvare l'esame di maturità ho dovuto farmi staccare l'adsl :lol ho buttato nel cesso 4account :sad
Immagine
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi Ferox il 20 nov 2007 22:12

di cosa ca**o si sta parlando? :wha
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Kale il 20 nov 2007 22:13

Travian è uno di quei browser game che ci stai finchè non ti accorgi che i tempi cominciano ad allungarsi troppo e devi fare il "fleet save" troppo spesso e cominci a domandarti quale sia effettivamente la giocabilità del tutto.

Io ho già dato a suo tempo. Ora come ora non mi ispira per niente l'idea di tornarci.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Kale il 20 nov 2007 22:13

Ferox ha scritto:di cosa ca**o si sta parlando? :wha

Di un gioco stupido creato da gente stolta (cit.)

Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Ferox il 20 nov 2007 22:15

Kale ha scritto:Travian è uno di quei browser game che ci stai finchè non ti accorgi che i tempi cominciano ad allungarsi troppo e devi fare il "fleet save" troppo spesso e cominci a domandarti quale sia effettivamente la giocabilità del tutto.

EH?!

dai savage... chupami
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 20 nov 2007 22:15

non ci ho mai giocato, potrei anche provare ma non ci tengo molto a cancellare il tempo libero che ho..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SavageButcher il 20 nov 2007 22:19

Ferox ha scritto:
Kale ha scritto:Travian è uno di quei browser game che ci stai finchè non ti accorgi che i tempi cominciano ad allungarsi troppo e devi fare il "fleet save" troppo spesso e cominci a domandarti quale sia effettivamente la giocabilità del tutto.

EH?!

dai savage... chupami

chupa! :punt
comunque,dalla campana un po' più obiettiva,travian è un browser game,ovvero un gioco che si gioca in una pagina internet,senza bisogno di scaricare nulla.è gratuito,e permette di scegliere una razza tra romani,galli e teutoni per costruire e gestire il proprio villaggio,difenderlo dalle aggressioni degli altri giocatori e attaccare a tua volta :sis
contrariamente a quel che dice kale,per me con un po' di esperienza si riesce a gestire i propri villaggi in modo da non annoiarsi mai e avere sempre qualcosa da fare :sis
Immagine
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi Kale il 20 nov 2007 22:26

Sarà che non ho mai avuto tutto sto tempo per giocarci :ump

Resta il fatto che qualsiasi coglione può iscriversi dalla sera alla mattina, andare dal boss della alleanza prima in classifica e dirgli "Ciao. Mi joini senza alcun motivo?". L'altro gli risponde "Ma sì dai. Così mi si aumentane lo stat dell'allenaza." e il tizio ha il culo parato di default e senza aver usato un minimo di abilità propria.

Kale
I'm so Goth

Messaggiodi SavageButcher il 20 nov 2007 22:30

Kale ha scritto:Sarà che non ho mai avuto tutto sto tempo per giocarci :ump

Resta il fatto che qualsiasi coglione può iscriversi dalla sera alla mattina, andare dal boss della alleanza prima in classifica e dirgli "Ciao. Mi joini senza alcun motivo?". L'altro gli risponde "Ma sì dai. Così mi si aumentane lo stat dell'allenaza." e il tizio ha il culo parato di default e senza aver usato un minimo di abilità propria.

beh e con ciò? :mrgreen:
io comunque ero abbastanza dipendente,quindi magari lo vediamo da due prospettive diverse..
in ogni caso ha le potenzialità per essere un giochillo divertente,son quei giochi a cui devi dedicare magari 1minuto ogni mezz'ora,per vedere se è tutto ok e fare qualche click..un ottimo passatempo per chi è al lavoro mi dicono :wha
Immagine
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi MrFrag il 20 nov 2007 22:32

tsk, io al lavoro passavo il tempo con unreal torunament
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 20 nov 2007 22:33

MrFrag ha scritto:tsk, io al lavoro passavo il tempo con unreal torunament

Io alle superiori con QUAKE 3 durante l'ora di sistemi :sis
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Ferox il 20 nov 2007 22:36

ho capito... mi ero iscritto a una cosa del genere (una guerra tra lupi mannari e vampiri) perchè c'era una mia amica ma mi sono rotto subito :ump
sarà che io sto poco davanti al pc, di solito tra le pause tra un attività e l'altra o magari la sera dopo l'allenamento se sono troppo cotto per fare altro.
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Kale il 20 nov 2007 22:37

SavageButcher ha scritto:un ottimo passatempo per chi è al lavoro mi dicono :wha

Ci sono alternative...
Tipo: http://www.actionscript3.cn/magicianzrh/archives/2007/11/03/game.swf*
oppure lavorare seriamente :myst

(* Prima o poi ci aprirò un topic apposta :mrgreen: )
Ultima modifica di Kale il 21 nov 2007 14:49, modificato 1 volta in totale.

Kale
I'm so Goth

Messaggiodi [Aenima] il 20 nov 2007 22:37

Ferox ha scritto:ho capito... mi ero iscritto a una cosa del genere (una guerra tra lupi mannari e vampiri) perchè c'era una mia amica ma mi sono rotto subito :ump
sarà che io sto poco davanti al pc, di solito tra le pause tra un attività e l'altra o magari la sera dopo l'allenamento se sono troppo cotto per fare altro.

Bite Fight, anche quello mi è durato una settimana... Forse quello che mi ha tenuto di più è stato Ogame :sis

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Ferox il 20 nov 2007 22:40

[Aenima] ha scritto:
Ferox ha scritto:ho capito... mi ero iscritto a una cosa del genere (una guerra tra lupi mannari e vampiri) perchè c'era una mia amica ma mi sono rotto subito :ump

Bite Fight, anche quello mi è durato una settimana... Forse quello che mi ha tenuto di più è stato Ogame :sis

aveva un altro nome ma non ricordo....
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Mac il 20 nov 2007 22:40

noo bastaaaaaa browser game!!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Paoletta il 21 nov 2007 23:20

ho passato due mesi l'anno scorso in sto gioco... all'inizio era carino, poi hanno incominciato a farmi menate sulla presenza quelli dell'alleanza...
me ne sono andata... cioé... sono scappata! anche perché mi aveva annoiato parecchio :zzz

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Paoletta
Metallica Fan

Prossimo

Torna a Computer e Giochi