se esce sul serio la wii è fottuta!

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Product vision: actual features and functionality may vary
Leadingtherats ha scritto:Secondo me è garantito che si tratta di una stronzata. Altrimenti nel cinema userebbero una tecnologia del genere, e non una tuta ricolma di sensori (come hanno fatto per i movimenti di Gollum, per capirci).
Leadingtherats ha scritto:Secondo me è garantito che si tratta di una stronzata. Altrimenti nel cinema userebbero una tecnologia del genere, e non una tuta ricolma di sensori (come hanno fatto per i movimenti di Gollum, per capirci).
Lugh [Bot] ha scritto:ripeto, sto genere di cose a redmond succedono con cadenze abbastanza regolari, l'ultima che mi viene in mente e` il tavolocoso che aggeggiavi con le dita, anche quello tecnologicamente fattibile al livello di hardware ma totalmente privo di un "ecosistema" software in grado di renderlo utile a qualcosa che non fossero gli spot di mamma M$ (e infatti non se n'e` saputo piu` nulla).
MrFrag ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ripeto, sto genere di cose a redmond succedono con cadenze abbastanza regolari, l'ultima che mi viene in mente e` il tavolocoso che aggeggiavi con le dita, anche quello tecnologicamente fattibile al livello di hardware ma totalmente privo di un "ecosistema" software in grado di renderlo utile a qualcosa che non fossero gli spot di mamma M$ (e infatti non se n'e` saputo piu` nulla).
ehm no, qui ti sbagli lugh, qualche giorno fa in azienda stavano tenendo dei "corsi" per presentare questo aggeggio, penso che da qui ad alcuni mesi inizieranno a commercializzarlo.
MrFrag ha scritto:Il wiimote non usa nient'altro che un led agli infrarossi che tramite la barra da mettere sulla tv permette di localizzare la posizione nello spazio, non penso che riesca anche a percepire la profondità però, per quello credo servirebbe un secondo ricevitore.
MrFrag ha scritto:Secondo me se ti attacchi dei trasmettitori preconfigurati su gomiti, caviglie e legati in vita bene o male riesci ad avere una discreta percezione dei movimenti che stai facendo, ma ovviamente tutto ciò nel filmato non sè visto.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Il surface è regolarmente venduto tramite ordine direttamente alla microsoft, e il base costa 11.000€
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti