http://www.youtube.com/watch?v=_YWqx82NBnQ
E' ucito da poco il nuovo prince of persia, la storia non si dovrebbe ricollegare alla precedente.
Qualcuno ha gia' avuto modo di provarlo? Che fine han fatto i poteri del tempo?
SatanArgh ha scritto:mmmh io son rimasto al prince of persia vestito di bianco che zompettava da una parte all'altra
mi sa che son vecchio sul serio a sto punto
SatanArgh ha scritto:cazzo si! ed era gore il giusto
SatanArgh ha scritto:mmmh io son rimasto al prince of persia vestito di bianco che zompettava da una parte all'altra
SatanArgh ha scritto:molti giochi di adesso mi sanno di tanta grafica e poco arrosto
Leadingtherats ha scritto:SatanArgh ha scritto:cazzo si! ed era gore il giustoIl vetro che ti tagliava in due, con relativa strisciata di sangue, era da antologia.
Maestro ha scritto:Leadingtherats ha scritto:SatanArgh ha scritto:cazzo si! ed era gore il giustoIl vetro che ti tagliava in due, con relativa strisciata di sangue, era da antologia.
Il rumore delle lame che ti tagliavano in due, che ti faceva saltare sulla sedia...
mi sa che son vecchio sul serio a sto punto
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti