e

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:oggi ho visto la wii a 179 euro![]()
piangevo davanti alle mille scatole ma mia mamma non ha capito
Isa ha scritto:io sono così appassionata che alcuni giochi che richiederebbero lo stare in piedi li faccio da seduta
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Ferox ha scritto:nemmeno io sono un appassionato...
ho comprato la ps2 anni fa perchè ci facevo gli "sfidù" a PES col mio socio e 2 anni fa ho preso la ps3 per lo stesso motivo fondamentalmente. a parte call of duty e il suddetto PES (a cui gioco solo in coppia)ogni volta che compro un gioco finisco per piantarlo lì.
pur non usandola molto per giocare la ps3 mi torna molto utile per i blue-ray disks e per vedere i file ".avi" alla tele (il mio lettore dvd è ancora uno di quelli che leggevano solo dvd) ma, dovendo comunque scegliere una consolle per giocare, la wii mi sembra essere più di un gradino sotto le altre... ha un sacco di giochini divertenti ma sono tutti belli "in gruppo" mentre per giocare da soli mi sembra molto limitata.
Isa ha scritto:oggi ho visto la wii a 179 euro![]()
piangevo davanti alle mille scatole ma mia mamma non ha capito
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
RodrigoNavarro ha scritto:bioshock è un giochissimo!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti