Quest'uomo è un fottutissimo GENIO!!! Pare che per realizzare il tutto abbia speso grossomodo 20 dollari.
Qui c'è anche il sito ufficiale del progetto.
http://www.pranavmistry.com/projects/mouseless/
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:devi fare le stesse cose che fai con il mouse ma senza mouse...
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:devi fare le stesse cose che fai con il mouse ma senza mouse...
Ed ecco individuato il miglioramento...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:devi fare le stesse cose che fai con il mouse ma senza mouse...
Ed ecco individuato il miglioramento...
si ma che noia di da un mouse in mano...
il miglioramente sarebbe stato che avessi potuto guidare la freccina con lo spostamento degli occhi...allora non avresti dovuto muovere la mano, con o senza mouse....
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:
sistemi in studio che stanno già avendo applicazione specifica per casi particolari.
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:
sistemi in studio che stanno già avendo applicazione specifica per casi particolari.
tipo anche i malati, quelli che non possono muoversi vero?
isjungfrun ha scritto:ma non ne capisco il senso![]()
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma non ne capisco il senso![]()
beh metti un sistema del genere già bello integrato dentro un pc portatile... tutta roba in meno da portarti in giro.
La lag nel movimento l'ho notata pure io, ma con dell'hardware dedicato dentro il pc ed un algoritmo ben ripulito ed ottimizzato le cose dovrebbero migliorare parecchio, forse anche una telecamera migliore non guasterebbe.
isjungfrun ha scritto:ma non ne capisco il senso![]()
Lugh [bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma non ne capisco il senso![]()
ci divertiamo cosi![]()
te lascia perdere e continua a capreggiare tranquilla
isjungfrun ha scritto:ma il portatile non ha quella cosetta che ci muovi il dito sopra e clicchi...mi sembra molto simile come concetto....
isjungfrun ha scritto:ho provato una mezza volta e mi sono incartata...proprio non mi riesce indirizzare la freccina nel posto giusto....
isjungfrun ha scritto::rumina
Lugh [bot] ha scritto:non ne dubitavamo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti