Non mi ero nemmeno accorta del cambiamento

Lugh [bot] ha scritto:non vi sentite un po' cavie da laboratorio? io si, e` bellissimo
Google Phone Gallery: comparare in modo semplice i cellulari Android
l Nexus One è stato un terminale che sicuramente ha dato una svolta importante al mercato dei telefoni Android, che prima stentava un po' a decollare in un periodo in cui regnava una certa disillusione nata negli utenti dopo le primissime uscite. Se da un lato è stato un mattone importante, dall'altro però i dati di vendita online del terminale si sono posizionati ampiamente sotto le aspettative del colosso di Mountain View, determinando qualche tempo fa lo stop alla vendita online direttamente da parte della grande G.
La piattaforma utilizzata per lo shop online e l'esperienza acquisita non sono però andati persi in casa Google, che ha utilizzato le risorse per mettere online un motore di comparazione tra i diversi cellulari Android, già attivo anche per il nostro Paese: Google Phone Gallery. Dalla pagina web è possibile scegliere 3 cellulari contemporaneamente, preselezionando anche l'operatore tramite il quale acquistarlo.
Si tratta di un'iniziativa che ha due scopi: da una parte facilitare la scelta di un terminale Android, facendo in modo che gli utenti selezionino quello più adatto alle proprie esigenze e ne rimangano il più possibile soddisfatti, dall'altra aggiungere una feature al core business di Google, ossia far incontrare domanda e offerta.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Zapa ha scritto:Quanto è figo oggi per l'anniversario di Les Paul?
Sephiroth ha scritto:GoogleGravity
1) vai su Google,e cerca 'Google Gravity'.
2) Clicca sul 1° risultato i.e. Google Gravity (http://mrdoob.com/projects/chromeexperi ... e_gravity/)
3) Aspetta 2 secondi e vedi che succede.
4) scrivi qualsiasi cosa nella barra di ricerca e premi Invio.
5) Aspetta e vedrai
Sephiroth ha scritto:GoogleGravity
1) vai su Google,e cerca 'Google Gravity'.
2) Clicca sul 1° risultato i.e. Google Gravity (http://mrdoob.com/projects/chromeexperi ... e_gravity/)
3) Aspetta 2 secondi e vedi che succede.
4) scrivi qualsiasi cosa nella barra di ricerca e premi Invio.
5) Aspetta e vedrai
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti