Attualmente è in alpha, ma grazie al sistema ad inviti si può già testare.
Qualcuno di voi è iscritto? Opinioni e commenti sono ben accetti

EDIT: metto un link, va

https://joindiaspora.com/
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
MrFrag ha scritto:Io avevo atteso con ansia che venisse rilasciata l'alpha, ma poi non ho mica ben capito come funziona, e ancora non ho avuto voglia di leggere la documentazione.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
MrFrag ha scritto:Si ma se ho ben capito oltre ad essere scarno è anche decentrato, nel senso, ognuno è libero di installarselo sul proprio server e tutte le varie diaspore comunicano poi fra loro? Una cosa simile?
MrFrag ha scritto:boh, sto provando a registrarmi in ogni caso.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti