Red ha scritto:Il secondo però fa cagare![]()
[Aenima] ha scritto:Something Wild ha scritto:A me piace anche il secondo...
Finalmente qualcuno che usa la tastiera in modo costruttivo... lasciali perdere gli altri, hanno bisogno delle soluzioni pure per finire il solitario di Windows
Maestro ha scritto:Per me il secondo è troppo difficile...
Non l'ho mai nemmeno visto, ma mi dà l'impressione di difficile...
Maestro ha scritto:E' in diablo 2 che non si può salvare?
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:E' in diablo 2 che non si può salvare?
Si può salvare, ma se salvi esci dal gioco e riparti dal paese, e i mostri rinascono...
Sbloccando i vari portali rendi effettivi i progressi...
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:E' in diablo 2 che non si può salvare?
Si può salvare, ma se salvi esci dal gioco e riparti dal paese, e i mostri rinascono...
Se posso dire la mia su questo metodo di salvataggio... bella merda.
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:E' in diablo 2 che non si può salvare?
Zapa ha scritto:Se posso dire la mia su questo metodo di salvataggio... bella merda.
Red ha scritto:e io che l'avevo rimossotra l'altro il 2 è di una noia epocale, particolarmente la giungla, passi il tempo a rincorrere gnometti gay che ti inculano con la cerBOTTANA e scappano...
Red ha scritto:particolarmente la giungla, passi il tempo a rincorrere gnometti gay che ti inculano con la cerBOTTANA e scappano...
kurosaki ha scritto:usare il barbaro in pratica è come giocare a God of War...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Mi piacerebbe se aggiungessero la possibilità di personalizzare un minimo il personaggio, giusto per averne uno che non sia un pazzo religioso come il paladino o un orso pieno di peli come il baBBaro
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti