"The Big Bang Theory è una situation comedy americana creata e prodotta da Chuck Lorre e Bill Prady. Prodotta dalla Warner Bros. Television e dalla Chuck Lorre Productions, la serie è stata prolungata per un totale di 17 episodi e va in onda ogni lunedì sul canale americano CBS.
La serie racconta le disavventure di due giovani fisici che vivono accanto a una bellissima ragazza, dalla dubbia intelligenza. Quando uno dei due si innamora della ragazza, l'altro cerca di scoraggiarlo, ben sapendo che difficilmente potrà accettare il suo complicato mondo di stranezze.
In Italia, la serie viene trasmessa in anteprima assoluta dal 19 gennaio 2008 su Steel di Premium Gallery. Attualmente, è in fase di trasmissione la seconda stagione della serie.
In chiaro, la serie andrà in onda prossimamente su Italia 1." (wiki)

è davvero davvero divertente, forse la serie che più mi ha fatto ridere negli ultimi anni
anche se certe battute sono così nerd che non le capisco

consiglio, vedetevela subbata perché doppiata è davvero orrenda!!
"Il doppiaggio in Italiano dei primi otto episodi è stato ampiamente criticato da molti telespettatori che hanno seguito la serie in lingua originale. Ci sono infatti delle incongruenze nel doppiaggio (a tratti anche gravi), che portano a snaturare i dialoghi e le situazioni nelle quali sono espressi e, cosa ancor più grave, offrono al telespettatore una diversa natura del personaggio rispetto alla versione originale. Alcune volte sembra proprio che ci sia stato un'incomprensione nella traduzione o una voluta "censura" per rendere l'umorismo della serie (decisamente dedicato a un pubblico di nerd) fruibile da tutti; un esempio in una puntata si parla di Klingon Boggle: una sorta di gioco del Paroliamo in lingua Klingon, la razza di alieni guerrieri della serie Star Trek di cui generalmente sono appassionati i nerd, nella versione italiana il Klingon Boggle viene trasformato in un semplice risiko, annullando ogni connotazione "nerd". La versione italiana ha recuperato molto con un drastico cambio di traduttore, adattatore e direttore di doppiaggio dalla nona puntata in poi." (wiki)