la storia ruota tutta intorno a questo gruppo di motociclisti, i Sons of anarchy che abitano nel desolato paesino di Charming.
questo piccolo paesino è praticamente in mano loro, la polizia è corrotta, e li copre spudoratamente, pero sono come il fulcro della vita cittadina. tutti li conoscono. tutti si rivolgono a loro se hanno un problema. se qualcuno deve risolvere i conti con qualcuno, vendicare un crimine o un omicidio, si rivolge e a loro e non alla polizia.
vige questo stato di non belligeranza, la polizia non li disturba e loro tengono fuori i criminali della città (ad es arriva un luna park da fuori citta e un tipo che ci lavora violenta una ragazzina e loro lo evirano perche non deve permettersi di venire a fare quella roba ad una ragazzina della loro città)
questo non esclude però che siano loro stessi dei criminali, assassini, trafficanti di armi. ma lo fanno con stile, non se la prendono mai con chi non c'entra e difendono la pace in città.
la serie racconta la vita di gruppo, la vita privata dei suoi appartenenti, le rivalità tra bande di motociclisti, i traffici illeciti del gruppo, e cose del genere....è molto crudo, ma anche divertente a volte.
e il figlio del capo è degno di stare nei sons of oden invece che of anarchy



qualche foto dal telefilm











