Benedict Timothy Carlton Cumberbatch (Londra, 19 luglio 1976) è un attore inglese. Ha recitato nel 2004 in Hawking, mentre nel 2006 ha vestito i panni di William Pitt nel film storico Amazing Grace. Ha anche avuto la parte di Paul Marshall in Espiazione (2007) , e di Bernard in Small Island (2009). Nel 2010 ottiene la parte di protagonista nella serie televisiva Sherlock, dove Cumberbatch veste i panni del brillante e stravagante investigatore Sherlock Holmes.
Martin Freeman (Aldershot, 8 settembre 1971) è un attore britannico.
Dopo una lunga gavetta televisiva si fa notare nella pluripremiata serie tv The Office, dove interpreta Tim Canterbury, grazie alla notorietà acquisita inizia a ottenere ruoli per il cinema, partendo dal film demeziale con Sacha Baron Cohen Ali G Indahouse, in seguito lavora in Love Actually.
Nel 2004 ha lavorato con l'accoppiata Simon Pegg Edgar Wright ne L'alba dei morti dementi, con i quali tornerà a lavorare nel 2007 in Hot Fuzz.
Noto anche per il ruolo di Arthur Dent in Guida galattica per autostoppisti. Nel 2006 ha fatto parte del cast del film di Anthony Minghella Complicità e sospetti.
Nel 2007 recita in Dedication di Justin Theroux, e in The Good Night di Jake Paltrow, esordio alla regia del fratello della più nota Gwyneth. Nel 2010 gli viene affidata la parte del Dottor Watson nella serie tv, Sherlock, prodotta dalla BBC.
www.wikipedia.it

ieri ho visto la prima puntata, davvero molto bello... poi vabbè, accento inglese
