Login  •  Iscriviti


Rob Zombie

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

Rob Zombie

Messaggiodi Sephiroth il 09 feb 2008 15:38

dai, un topic tutto suo se lo merita!! questa l'ultima notizia di blabbermouth

Rob Zombie has issued the following update:

"Well, I am getting bombarded about this, so I thought I would address it all at once.

"First off, 'The Haunted World of El Superbeasto' is my next film to be released. We are in the final stages of post-production now. So get ready it is fucking awesome.

"After that my next live action feature is called 'Tyrannosaurus Rex'. I don't want to give away any details yet, but I will tell you that it has nothing to do with dinosaurs."

"Tyrannosaurus Rex" will be produced by Dimension Films and is scheduled for release on August 28, 2009.

SheriMoonZombie.net has posted several pictures from Rob Zombie's upcoming animated movie, "The Haunted World of El Superbeasto".

The adult-oriented animated flick "The Haunted World of El Superbeasto" is based on a character Zombie created for his Spookshow International series of comic books a few years back.

Although Zombie hinted last year that he was writing some new songs for the "Superbeasto" soundtrack, he said in a recent conference call with reporters that he hadn't settled on music for the film yet. "Musically, that's the only aspect that's not finished, so we're still working on that," he said. "Glenn Garland, who was, well, he did 'Halloween' for me and then we cut the director's cut, he is now editing 'Superbeasto', so that is pretty much almost a hundred percent done. I mean, it's basically finished."

Actor Paul Giamatti and Zombie's wife, Sheri Moon Zombie, have both contributed their voices to "El Superbeasto".

The unrated director's cut of Zombie's latest film, a remake of the horror classic "Halloween", arrived on DVD in December after becoming a surprise box office hit in September.

Zombie has been on the road since last fall with Ozzy, touring in support of his first-ever concert album, "Zombie Live".
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

sponsor
Sponsor
 

Re: Rob Zombie

Messaggiodi [Aenima] il 09 feb 2008 15:40

Forse sopravvalutato
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Rob Zombie

Messaggiodi Sephiroth il 09 feb 2008 15:46

alla fine ha girato solo 3 film, di cui 1 remake e 2 storie originali di cui è stato produttore, sceneggiatore, regista, attore ed autore delle musiche.
direi che bisogna dargli tempo per capire se è vermanete valido, no?

a proposito, visti gli screenshot dell'ultima produzione?
ne vado a pescare qualcuno e li posto.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Rob Zombie

Messaggiodi [Aenima] il 09 feb 2008 15:54

no ma non ho mica detto che non è valido anzi, mi piace come regista.

Non sono un amante dei film alla "Non aprite quella porta", però la casa dei 1000 corpi mi è piaciuto abbastanza. Di sicuro lo preferisco come regista che come musicista
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Rob Zombie

Messaggiodi Sephiroth il 09 feb 2008 15:56

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Rob Zombie

Messaggiodi braindead il 10 feb 2008 12:04

ce ne fossero un po' piu' di men come il rob ci sarebbe meno merda a sto mondo
HATE
Avatar utente
braindead
Poser
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 12 gen 2008 21:47
Località: south of heaven

Re: Rob Zombie

Messaggiodi Xipe Totec il 11 ago 2009 14:43

Per ora i film che ha fatto mi sono piaciuti tutti...
La casa dei 1000 corpi,La casa del diavolo e Halloween-The Beginning li trovo assolutamente tra i migliori film del genere,poi i gusti son gusti...
Sono curioso di vedere come sarà Halloween-The returns,il suo nuovo film ancora in lavorazione... :scar
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: Rob Zombie

Messaggiodi [Aenima] il 11 ago 2009 17:56

Xipe Totec ha scritto:Sono curioso di vedere come sarà Halloween-The returns,il suo nuovo film ancora in lavorazione... :scar


un altro? :doh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Rob Zombie

Messaggiodi Misfit il 11 ago 2009 18:49

Xipe Totec ha scritto:Per ora i film che ha fatto mi sono piaciuti tutti...
La casa dei 1000 corpi,La casa del diavolo e Halloween-The Beginning li trovo assolutamente tra i migliori film del genere,poi i gusti son gusti...
Sono curioso di vedere come sarà Halloween-The returns,il suo nuovo film ancora in lavorazione... :scar


quotone ad energia solare
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: Rob Zombie

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 16:51

[Aenima] ha scritto:
Xipe Totec ha scritto:Sono curioso di vedere come sarà Halloween-The returns,il suo nuovo film ancora in lavorazione... :scar


un altro? :doh

Io ero scettico sul primo Halloween che ha fatto,poi mi son dovuto ricredere.
Spero di non sbagliarmi nel dire che anche questo sarà assolutamente da vedere! :sis
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: Rob Zombie

Messaggiodi [Aenima] il 13 ago 2009 18:17

Io più che scettico ero indifferente, anzi diciamo che l'ho visto anche per Malcolm McDowell :hail

Ma mi piaceva l'idea che non fosse un remake ma una rivisitazione, alla fine peggio degli ultimi non poteva fare, e non sono tra quelli che osannano il primo di Carpenter. Quindi ok, è andata bene, ma adesso un sequel, e poi ricominciamo da capo? Spero di no.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Rob Zombie

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 18:45

In effetti anche a me non piacciono molto i remake...Nell'Halloween di Rob Zombie,viene praticamente raccontata la storia di Michael Myers da quando era bambino e questo è sicuramente un punto a suo favore!
Comunque prima di giudicare,preferisco vedere com'è questo secondo capitolo(che inizialmente Rob Zombie non voleva accettare).
Si vocifera anche di una rivisitazione di Hellraiser,sempre affidata a Rob Zombie...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: Rob Zombie

Messaggiodi [Aenima] il 13 ago 2009 18:56

Xipe Totec ha scritto:Si vocifera anche di una rivisitazione di Hellraiser,sempre affidata a Rob Zombie...


Pure!? :lol
Spero non diventi un vizio, comunque.

Avevo sentito anch'io di Hellraiser ma credevo lo riprendesse Clive Barker
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Rob Zombie

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 19:16

Sarà sicuramente presente anche Lui! :sis
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: Rob Zombie

Messaggiodi Sephiroth il 23 set 2010 10:51

ROB ZOMBIE: il nuovo progetto cinematografico

Stando a Mike Fleming del sito Deadline.com, il nuovo progetto al cinema di Rob Zombie si chiamerà "The Lords Of Salem", un thriller ambientato nella contemporanea Salem (città americana dell'Oregon), dove gli abitanti del posto riceveranno una visita demonica da una strega vecchia di 300 anni. Zombie scriverà la sceneggiatura durante il suo prossimo tour e inizierà a girare il prossimo anno.


http://www.metalitalia.com/articles/379 ... afico.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Rob Zombie

Messaggiodi Hello Zamy il 23 set 2010 22:04

A me Robbbberto piace sia come regista che come musicista (avevate dei dubbi? :ghgh), credo che La casa dei 1000 corpi sia uno dei film più belli del genere...vediamo cosa tirerà fuori dal cilindro!
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: Rob Zombie

Messaggiodi Sephiroth il 04 ott 2010 16:23

ROB ZOMBIE: 'La Casa dei 1000 Corpi in 3D Zombie Vision'

Rob Zombie ha recentemente collaborato con gli Universal Studios Hollywood per creare un nuovo labirinto in 3D, "Rob Zombie's House Of 1000 Corpses In 3D ZombieVision", inserito nell'ambito dell'evento "Halloween Horror Nights".

Secondo le dichiarazioni degli autori, "i fans saranno catatapultati in un modo sanguinolento e caotico basato sul film culto di Rob Zombie, 'La casa dei 1000 corpi'." L'attrazione è uno dei cinque labirinti allestiti durante la rassegna "Halloween Horror Nights", aperta dal 24 Settembre fino alla fine di Ottobre.

Di seguito un video con le prime reazioni dei fan:



http://www.metalitalia.com/articles/382 ... ision.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Rob Zombie

Messaggiodi Deadly Nightshade il 04 ott 2010 17:54

Bestia se spacca Rob Zombie!!! :hail
Non ci poteva pensare che lui....io lo Adoro :luv :luv :luv :luv :luv
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Avatar utente
Deadly Nightshade
Bat Eater
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 30 dic 2009 15:41
Località: Toscana

Re: Rob Zombie

Messaggiodi Leadingtherats il 07 feb 2011 17:01

ROB ZOMBIE: in primavera il via alle riprese del suo prossimo film

ROB ZOMBIE inizierà le riprese del suo quinto film da regista, intitolato "The Lords Of Salem", questa primavera: lo annuncia la Alliance Films, compagnia di produzione dietro la pellicola. Il film, scritto dallo stesso regista, è ambientato nella Salem contemporanea, dove gli abitanti ricevono visite demoniache da streghe di 300 anni. Dopo le numerose esperienze nel genere horror, questo è il primo film a trattare di soprannaturale.

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/41207/zombie_primavera_alle_riprese_prossimo_film.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a Cinema, TV, Radio e Libri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite