Benighted ha scritto:del resto gente, siamo in Italia, ITALIA! che cazzo pretendete! che vi si faccia pure il doppiaggio fedele all'originale? ma andatevene affanculo!![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:verissimo! quando ti vedi personaggi che parlano in qualche strano dialetto è una cosa vomitevole
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:verissimo! quando ti vedi personaggi che parlano in qualche strano dialetto è una cosa vomitevole
ma guarda che spesso è così perchè così vuole il prodotto originale,
solo che se la serie è americana, i dialetti presenti saranno i loro quindi texano (paragonabile al nostro siciliano), o della carolina (tipico dialetto pecoraro, quindi diciamo tipo sardo) o newyorkese (paragonabile al milanesotto bauscia)
LadyAugustaBracknell ha scritto:spezzo una lancia a favore di this is halloween fatta da marilyn manson, perchè spacca.
ogni volta che la ascolto mi dimentico che è un'idiota che l'ha fatta.
che poi boh, in un certo senso ho un pò (pochissimo) di rispetto per manson, sia perchè si è creato un'icona della madonna e non è facile, sia perchè ci vuole coraggio a mettersi sotto i ferri per cose grosse tipo la lingua o le costole, non è come togliere grasso o mettere un pezzo di silicone qua e là.
diciamo che è alla stregua di una puttanella figa, e detto questo di suo mi piacciono solo le cover, il resto il mio cervello non lo assimila nemmeno tanto è neutro.
e adesso mi preparo a ricevere cavoli marci, pomodori e crocifissi sulla fronte!![]()
Iset ha scritto:Nel video di Tainted Love, Manson aveva la lingua biforcuta.
Che poi non so se sia vera o una cosa posticcia![]()
Penso che Lady si riferisse a quello.
Iset ha scritto:Nel video di Tainted Love, Manson aveva la lingua biforcuta.
Che poi non so se sia vera o una cosa posticcia![]()
Penso che Lady si riferisse a quello.
Mac ha scritto:maaa.. è anche emglio se smettiamo di aprlare di minchione manson in sto topic no?
ho aperto un topicMac ha scritto:maaa.. è anche emglio se smettiamo di aprlare di minchione manson in sto topic no?
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti