Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
LadyAugustaBracknell ha scritto:continuando il discorso, ci sono cose inspiegabili nel bosco 1: come mai il sasso brucia?comunque da emule si scarica, stupidamente bisogna cercarlo come evil clutch ita, anche se è italianissimo.
ho scaricato anche jesus christ vampire hunter, ma aspetto di vedermelo con la giusta compagnia, peccato che quello mi dicono sia solo in inglese...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Non conosci la Troma? La miglior casa produttrice al mondo di cinema Trash (o thrash che dir si voglia)? Beh, fai ancora a tempo a recuperare...Un purtroppo disinformato MrFrag ha scritto:eh?
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti