Login  •  Iscriviti

News da Tromaville

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

News da Tromaville

Messaggiodi [Aenima] il 20 gen 2008 12:12

Cara vecchia Tromaville: il liceo, le montagne di rifiuti, la centrale nucleare...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Re: News da Tromaville

Messaggiodi Triffo il 20 gen 2008 13:45

toxie :sis
Triffo
Metallica Fan

Messaggiodi MrFrag il 20 gen 2008 15:03

eh?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 20 gen 2008 16:38

continuando il discorso, ci sono cose inspiegabili nel bosco 1: come mai il sasso brucia?
comunque da emule si scarica, stupidamente bisogna cercarlo come evil clutch ita, anche se è italianissimo.

ho scaricato anche jesus christ vampire hunter, ma aspetto di vedermelo con la giusta compagnia, peccato che quello mi dicono sia solo in inglese...
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi [Aenima] il 20 gen 2008 19:54

LadyAugustaBracknell ha scritto:continuando il discorso, ci sono cose inspiegabili nel bosco 1: come mai il sasso brucia?comunque da emule si scarica, stupidamente bisogna cercarlo come evil clutch ita, anche se è italianissimo.

ho scaricato anche jesus christ vampire hunter, ma aspetto di vedermelo con la giusta compagnia, peccato che quello mi dicono sia solo in inglese...

E te lo chiedi anche? Ma quello che si trova su emule è un VHS-RIP?
Cmq Jesus Christ non credo sia della Troma, e se vuoi ho il file con sottotitoli ITA :myst

EDIT: 2 citazioni che non possono mancare parlando di questi film

"....e non riuscirai a evitare.... LA MORTE MALIGNA!"

"If I'm not back in five minutes, call the Pope. (Jesus)"

Edit Edit: Anzi no, mi sa che hai ragione
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Jovan Szantovich il 21 gen 2008 08:29

Uh, belli i sottotitoli... Farebbero comodo. Peccato al mio pc non arrivi l' acqua. Cosiccome i muli, del resto.

Non so se sia Troma, ma JCVH può rivaleggiare alla pari con film più blasonati...
"Do you want some lemonade?"
:lol :lol :lol

Un purtroppo disinformato MrFrag ha scritto:eh?
Non conosci la Troma? La miglior casa produttrice al mondo di cinema Trash (o thrash che dir si voglia)? Beh, fai ancora a tempo a recuperare...

Toxic Avenger 4. Prova a vederlo e ti renderai conto dell' immensità della Troma.
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 21 gen 2008 12:33

yeah yeah, i sottotitoli li ha, ma se mi concentro su quelli perdo delle perle.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi [Aenima] il 21 gen 2008 12:50

Immagine

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Torna a Cinema, TV, Radio e Libri