Login  •  Iscriviti


[Serie TV] - New Girl

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

[Serie TV] - New Girl

Messaggiodi Isa il 04 nov 2011 12:49

Serie americana con protagonista la bellissima ( :luv ) Zooey Deschanel che interpreta il ruolo di Jessica "Jess" Day, una ragazza piuttosto eccentrica (molto spesso canticchia ciò che deve dire :lol creando dei jingle estemporanei) che, dopo l'improvvisa rottura con il suo fidanzato, cerca un posto dove vivere e, rispondendo a un annuncio su internet, va a vivere in un appartamento già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Coach, un ex atleta diventato allenatore, che lascia presto il posto a Winston, un giocatore di basket.

Immagine

la serie viene trasmessa da ottobre, quindi è fresca fresca :ghgh
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

sponsor
Sponsor
 

Re: [Serie TV] - New Girl

Messaggiodi Reine il 07 nov 2011 00:17

il pilot mi era piaciuto molto ma già la seconda puntata l'ho trovata mal scritta e non divertente, per ora l'ho abbandonata nonostante ci sia un mio omonimo tra i protagonisti :ghgh :ghgh
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: [Serie TV] - New Girl

Messaggiodi Isa il 07 nov 2011 14:49

Reine ha scritto:il pilot mi era piaciuto molto ma già la seconda puntata l'ho trovata mal scritta e non divertente, per ora l'ho abbandonata nonostante ci sia un mio omonimo tra i protagonisti :ghgh :ghgh

ma c'è zooey :luv
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete


Torna a Cinema, TV, Radio e Libri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron