wikipedia ha scritto:Misfits è una serie televisiva inglese di genere adolescenziale che riguarda un gruppo di ragazzi costretti ai sevizi sociali dopo essere stati arrestati per vari piccoli crimini, che ricevono però dei superpoteri dopo essere stati investiti da un fulmine durante uno strano temporale. La prima stagione è stata trasmessa il 12 novembre 2009 dal canale inglese E4.
Il programma può essere classificato come teen drama per via delle personalità superficiali comuni a serie come Skins o ai film di John Hughes, come The Breakfast Club.
MA
La critica britannica fu molto positiva. Il Times diede alla serie quattro stelle su cinque parlandone come «un nuovo connubio tra salata comicità inglese di strada e magici effetti speciali» che dovrebbe «tenere alto l'audience del canale E4».
Una recensione online del Guardian afferma come la serie sia «abbastanza sicura per funzionare in un universo tutto suo creando qualcosa di nuovo» in grado di mostrare «persone vere» e non il classico «stereotipo del ragazzo con comportamento antisociale».

so che alcuni di voi già la conoscono, io ho finito ieri la prima stagione, sono solo due per ora e composte di 6 episodi ciascuna (la seconda ne ha 7 ma termina con un Christmas Special, che è al di fuori del racconto principale)
molto carina, ben fatta e divertente e anche un po' zozza

la versione doppiata non mi è piaciuta, si perde troppo la particolarità delle parlate dei sobborghi londinesi!

molto carina anche la sigla e la colonna sonora in generale