Un libro INUTILE.
Comprato e letto in due giorni a causa della mia morbosa passione per l'antico Egitto.
Il commento alla fine: oh mio dio, non ci sarà un quinto vero?

(Ho corretto perché avevo scritto "alla")
Iset ha scritto:"Alle fonti del Nilo" di W. Smith.
Un libro INUTILE.
Comprato e letto in due giorni a causa della mia morbosa passione per l'antico Egitto.
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:"Alle fonti del Nilo" di W. Smith.
Un libro INUTILE.
CREDO di averlo letto anch'io, oltre a qualcos'altro di Smith. E li ho trovati tutti inutili.
Triffo ha scritto:[Aenima] ha scritto:Angeli e demoni e la verità del ghiaccio di Dan Brown
A me angeli e demoni è piaciuto
[Aenima] ha scritto:Triffo ha scritto:[Aenima] ha scritto:Angeli e demoni e la verità del ghiaccio di Dan Brown
A me angeli e demoni è piaciuto
invece crypto, sempre di dan brown è qualcosa di tragicomico
Bè si.... un tizio che tenta di salvare il vaticano portando in elicottero una bomba, la fa esplodere in aria e si tuffa senza paracadute dentro (era il Tevere o una fontana non ricordo). Nessun graffio, e alla fine si fa pure la ragazza.... Quando l'ho finito ho pensato solo ad un grande
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:I libri di Dan Brown li ho letti tutti perché piacciono a mia mamma![]()
Dai, si fanno leggere anche loro...peccato che poi te ne dimentichi dopo un nanosecondo
Io ho letto "Il codice" perchè c'era stato il boom di Dan Brown, all'inizio m'era pure piaciuto poi però rivisto a mente fredda... Angeli e demoni l'ho letto perchè avevo letto Il codice e alla fine mi ha fatto cagare altamente... per la verità del ghiaccio invece sapevo già cosa aspettarmi ma mi son detto: Letti 2, proviamo questo... boh... ormai avevo fatto il callo pure ai suoi colpi di scena
Iset ha scritto:[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:I libri di Dan Brown li ho letti tutti perché piacciono a mia mamma![]()
Dai, si fanno leggere anche loro...peccato che poi te ne dimentichi dopo un nanosecondo
Io ho letto "Il codice" perchè c'era stato il boom di Dan Brown, all'inizio m'era pure piaciuto poi però rivisto a mente fredda... Angeli e demoni l'ho letto perchè avevo letto Il codice e alla fine mi ha fatto cagare altamente... per la verità del ghiaccio invece sapevo già cosa aspettarmi ma mi son detto: Letti 2, proviamo questo... boh... ormai avevo fatto il callo pure ai suoi colpi di scena
E Crypto?
Iset ha scritto:"Alle fonti del Nilo" di W. Smith.
Un libro INUTILE.
Paoletta ha scritto:"Il signore delle Mosche" di W. Golding...
Dark_Dahlia ha scritto:A me ha fatto ALTAMENTE schifo Il Deserto Dei Tartari
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
LadyAugustaBracknell ha scritto:Orgoglio & Pregiudizio - ci ho messo una vita, ed è un libricino in pratica! una noia mortale "darcy ha detto bla bla bla, Elisabeth pensa bla bla bla bla bla", tutto così!
il film non so come sia, ma alla fine lo guarderò visto che ci sono Alexis Bledel e Colin Firth. comunque non leggete il libro a meno che non serva per dormire la notte.
ecco per quello è perfetto.
Isa ha scritto:
un libro che ho odiato altamente è stato il gabbiano johnatan livingstone...una sequela di cazzate...a metà tra star trek e il vangelo![]()
dov'è il gabbiano? pufff sparito...
Isa ha scritto:un altro libro extracazzone è dal mio punto di vista...non riesco nemmeno a scriverlo...![]()
cent'anni di solitudine di gabriel garcia marquez...
io ODIO profondamente tutto ciò che ha scritto quest'uomo...
Isa ha scritto:vogliamo parlare dello schifo che mi ha fatto leggere Sciascia?
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti