Login  •  Iscriviti


[Anime] Hellsing

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

[Anime] Hellsing

Messaggiodi Benighted il 22 dic 2007 15:01

Parliamone...
qualcuno conosce questo anime stupendo? lo ha percaso visto come me in fansub anni fa?
io non ho resistito ed ho comprato il cofanetto da marco polo a 90 €. ce l'ho ancora incartato non riesco a fare quella mossa di scartarlo e cominciare a godermelo in Italiano, soprattutto perché ho paura che il doppiaggio faccia schifo...
Immagine
Immagine
Avatar utente
Benighted
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 21 dic 2007 21:17

sponsor
Sponsor
 

Re: [Anime] Hellsing

Messaggiodi [Aenima] il 22 dic 2007 17:30

io manga
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: [Anime] Hellsing

Messaggiodi Kale il 22 dic 2007 19:19

Non lo so... Non l'ho mai visto
In vertà ho sempre evitato di ottenere qualsiasi informazione a riguardo (così, senza motivo).

Ed ora mi viene il dubbio. Dovrò leggere un paio di commenti e recensioni.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: [Anime] Hellsing

Messaggiodi Emperor Malach il 22 dic 2007 20:16

Bellissimo :sis devo riuscire a vedere la puntata 8 che dal sito in cui lo sto guardando è down da settimane :doh
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: [Anime] Hellsing

Messaggiodi Benighted il 23 dic 2007 12:56

niente paura. quando avrò il coraggio di aprire il cofanetto, intanto che mi faccio i divx da mettere nella ps2 se vuoi ti linko la 8...
Immagine
Immagine
Avatar utente
Benighted
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 21 dic 2007 21:17

Re: [Anime] Hellsing

Messaggiodi Benighted il 23 dic 2007 13:00

[Aenima] ha scritto:io manga

dimenticavo, adesso in giappone c'è anche Hellsing Ultimate (mi pare sia così il titolo) che non è altro una versione più fedele al fumetto. tipo una puntata dura quei 45 minuti. per ora sono arrivati alla 3 e non so molte informazioni a riguardo. sul sito dei fansubbers subzero però potete procurarvele...giusto per i curiosi..
Immagine
Immagine
Avatar utente
Benighted
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 21 dic 2007 21:17

Re: [Anime] Hellsing

Messaggiodi [Aenima] il 23 dic 2007 17:13

Benighted ha scritto:
[Aenima] ha scritto:io manga

dimenticavo, adesso in giappone c'è anche Hellsing Ultimate (mi pare sia così il titolo) che non è altro una versione più fedele al fumetto. tipo una puntata dura quei 45 minuti. per ora sono arrivati alla 3 e non so molte informazioni a riguardo. sul sito dei fansubbers subzero però potete procurarvele...giusto per i curiosi..


A me serve sapere a che punto è fermo il manga, io sono rimasto al sesto albo della Dynamic e non ho più avuto notizie
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: [Anime] Hellsing

Messaggiodi Kale il 23 dic 2007 18:33

Benighted ha scritto:[...] sul sito dei fansubbers subzero però potete procurarvele... [...]

Ma i Subzero non si erano "specializzati" sui mecha?

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: [Anime] Hellsing

Messaggiodi Emperor Malach il 24 dic 2007 10:14

Benighted ha scritto:niente paura. quando avrò il coraggio di aprire il cofanetto, intanto che mi faccio i divx da mettere nella ps2 se vuoi ti linko la 8...


Magari! :hail
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: [Anime] Hellsing

Messaggiodi Benighted il 24 dic 2007 12:23

ho aperto il cofanetto. ho guardato il primo dvd. qualcosa mi sfugge e spero sia la memoria ad ingannarmi perché mi pare che manchi qualche scena, ma per essere sicuro dovrò rispolverare i cd con i sub.

Purtroppo le mie paure riguardo il doppiaggio si sono avverate. La voce misteriosa e cupa di Lord Alucard non è altro che quella di Roberto Pedicini. Nulla da criticare al doppiatore, ma non si addice a mio parere al personaggio di Alucard...sigh

Per quanto riguarda Emperor se hai pazienza oggi cerco di liberare spazio sull'hd e ti rippo la 8. intanto pensa ad un modo per passartela.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Benighted
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 21 dic 2007 21:17

Re: [Anime] Hellsing

Messaggiodi Emperor Malach il 24 dic 2007 12:25

Benighted ha scritto:ho aperto il cofanetto. ho guardato il primo dvd. qualcosa mi sfugge e spero sia la memoria ad ingannarmi perché mi pare che manchi qualche scena, ma per essere sicuro dovrò rispolverare i cd con i sub.

Purtroppo le mie paure riguardo il doppiaggio si sono avverate. La voce misteriosa e cupa di Lord Alucard non è altro che quella di Roberto Pedicini. Nulla da criticare al doppiatore, ma non si addice a mio parere al personaggio di Alucard...sigh

Per quanto riguarda Emperor se hai pazienza oggi cerco di liberare spazio sull'hd e ti rippo la 8. intanto pensa ad un modo per passartela.


Megavideo? :hail
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: [Anime] Hellsing

Messaggiodi Benighted il 24 dic 2007 12:51

ok.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Benighted
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 21 dic 2007 21:17


Torna a Cinema, TV, Radio e Libri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron