http://www.hello-cthulhu.com/?date=2003-11-30
non ci voglio credere non ci volgio credere non ci voglio credere
G E N I A L E
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Something Wild ha scritto:Io possiedo questo:
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:
mmh... alle montagne della follia?
isjungfrun ha scritto:xche nessuno ha mai giocato ad arkam horror...eh? eh?????
Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:xche nessuno ha mai giocato ad arkam horror...eh? eh?????
arkham horror.. ci gioco da 1 anno con gli amici.. abbiamo tutte le espansioni...
e ci siamo anche creati un espansione aggiuntiva...
altri nuovi personaggi, abilità, magie, oggetti e tutto il resto.. delirio...
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti