Login  •  Iscriviti


[Serie TV] - Harry's Law

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

[Serie TV] - Harry's Law

Messaggiodi Reine il 16 feb 2011 14:24

avere un filo diretto con gli Stati Uniti comincia ad essere estremamente deleterio, almeno fino a qualche mese fa sapevo di una nuova serie causa Fox, e amico che ci lavora, o tramite rete, ma comunque con almeno qualche mese di ritardo...
ora c'è una persona che si guarda tutte le premiere e mi consiglia nuove serie in continuazione, non ce la posso fare...
dopo questa inutile premessa ecco che vi presento questa nuova scoperta:

wiki ha scritto:Harry's Law è una serie televisiva statunitense in onda sulla rete NBC, con Kathy Bates nel ruolo della protagonista. La serie va in onda negli Stati Uniti dal 17 gennaio 2011.
L'avvocato Harriet Korn (Kathy Bates) viene licenziata e decide di cominciare tutto da capo. Con l'aiuto della sua assistente Jenna (Brittany Snow), mette su uno studio in un negozio di scarpe abbandonato, situato in un quartiere malfamato di Cincinnati.


Immagine

come avrete capito è nuova di pacca, per ora sono andati in onda 5 episodi e la serie ne ha in tutto 13, classico formato da 42/44 minuti...

Kathy Bathes è qualcosa di fenomenale, mi piacciono queste serie con il protagonista carismatico (Lie to Me n.d.Reine), il personaggio le è stato cucito addosso, e le sta davvero bene, la serie è divertente e poi io ho un debole per i legal...ma quanto compiango Eli Stone?? vabbè...se vorrete provare è lì che vi aspetta... :mrgreen:
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

sponsor
Sponsor
 

Re: [Serie TV] - Harry's Law

Messaggiodi Savatage il 17 feb 2011 09:55

messa in lista :cor
Immagine
Avatar utente
Savatage
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 01 gen 2009 21:23
Località: Hall of the Mountain King


Torna a Cinema, TV, Radio e Libri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite