ora c'è una persona che si guarda tutte le premiere e mi consiglia nuove serie in continuazione, non ce la posso fare...
dopo questa inutile premessa ecco che vi presento questa nuova scoperta:
wiki ha scritto:Harry's Law è una serie televisiva statunitense in onda sulla rete NBC, con Kathy Bates nel ruolo della protagonista. La serie va in onda negli Stati Uniti dal 17 gennaio 2011.
L'avvocato Harriet Korn (Kathy Bates) viene licenziata e decide di cominciare tutto da capo. Con l'aiuto della sua assistente Jenna (Brittany Snow), mette su uno studio in un negozio di scarpe abbandonato, situato in un quartiere malfamato di Cincinnati.
come avrete capito è nuova di pacca, per ora sono andati in onda 5 episodi e la serie ne ha in tutto 13, classico formato da 42/44 minuti...
Kathy Bathes è qualcosa di fenomenale, mi piacciono queste serie con il protagonista carismatico (Lie to Me n.d.Reine), il personaggio le è stato cucito addosso, e le sta davvero bene, la serie è divertente e poi io ho un debole per i legal...ma quanto compiango Eli Stone?? vabbè...se vorrete provare è lì che vi aspetta...