Login  •  Iscriviti

FILM - Hitman l'assassino

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

Re: FILM - Hitman l'assassino

Messaggiodi Emperor Malach il 05 dic 2007 18:00

Something Wild ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Comunque sapete di cosa dovrebbero fare un (dei) film?...

Sulla Legacy Of Kain (Blood Omen 1 e 2, Soul Reaver 1 e 2, Defiance)... Sarebbe una FIGATA...

Ah quanto quoto!
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

sponsor
Sponsor

Messaggiodi [Aenima] il 05 dic 2007 20:44

Un film sulla saga di Legacy of Kain non sarebbe male, quello che mi preoccupa è il fatto che venga trasformato in una cazzata piena di effetti speciali per ragazzini :ump
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Something Wild il 06 dic 2007 08:30

Già... Rischio non così assurdo... L'unica possibilità di avere un buon prodotto è che la cosa venga presa in mano da un vero appassionato...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 06 dic 2007 08:35

diciamo una quasi certezza... quanti film non sono stati trattati in questo modo?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 06 dic 2007 13:58

Sephiroth ha scritto:diciamo una quasi certezza... quanti film non sono stati trattati in questo modo?

Se ti riferisci al modo di trasformarli in un prodotto per ragazzini io dico un buon 99%

Paul Anderson mi pare sia appassionato di videogiochi, ma non so quanto abbia contribuito a fare dei buoni prodotto sia come sceneggiatore che come regista (Mortal Kombat, Resident Evil... poi tempo fa si parlava di una sua trasposizione di Castlevania, e per fortuna non s'è più fatto nulla)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Red il 09 dic 2007 13:11

Per gli appassionati: giocate a Hitman 4 - Blood Money, vale decisamente la pena :sis :sis :sis
Il film invece non è malissimo ma non mi ha convinto troppo...
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Precedente

Torna a Cinema, TV, Radio e Libri