Login  •  Iscriviti


[Serie TV] - Dead Set

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

[Serie TV] - Dead Set

Messaggiodi [Aenima] il 14 set 2009 14:18

Immagine

Guardare la Tv, e soprattutto guardare la Tv Trash capitanata dai vari Grande Fratello prima o poi ci trasformerà tutti in zombie.
Durante un edizione del Big Brother inglese la solita "strana infezione" contagia la popolazione trasformando tutti in zombie e gli unici superstiti sembrano, appunto, gli abitanti della casa ormai assediata.
E' una miniserie, solo 5 episodi e per ora se non sbaglio inedita in Italia, comunque è facilmente reperibile con i sottotitoli. Il pilot sembra buono, l'idea degli zombie non sarà nuovissima ma qui appare in un contesto almeno un tantino originale.
Appena ho un pò di tempo mi becco le altre puntate
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

sponsor
Sponsor
 

Re: [Serie TV] Dead Set

Messaggiodi Iset il 14 set 2009 14:59

Beeeeeeeeeella questa :wha
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: [Serie TV] Dead Set

Messaggiodi Hednaorden il 14 set 2009 15:08

uh :wha bello
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: [Serie TV] - Dead Set

Messaggiodi Iset il 03 ott 2009 12:42

Ho visto la prima puntata.
Spoiler: Mostra
Posso affermare con certezza assoluta che i buffoni del gf italiano farebbero la stessa fine di questi :ghgh
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: [Serie TV] - Dead Set

Messaggiodi [Aenima] il 03 ott 2009 15:29

Iset ha scritto:Ho visto la prima puntata.
Spoiler: Mostra
Posso affermare con certezza assoluta che i buffoni del gf italiano farebbero la stessa fine di questi :ghgh


Sarebbe bello, ma poi qualche zombie potrebbe prendersi un intossicazione da silicone :ghgh

E qualcuno potrebbe sempre salvarsi... "ceeeeeerveeeellllooooo.... toc toc..... niiiiiente cerveeeeelllooooo" (cit.) :lol
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: [Serie TV] - Dead Set

Messaggiodi Iset il 04 ott 2009 11:24

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda


Torna a Cinema, TV, Radio e Libri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron