Login  •  Iscriviti


[Serie TV] - $#*! my dad says.

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

[Serie TV] - $#*! my dad says.

Messaggiodi jmilton00 il 22 ott 2010 16:46

Immagine

$#*! my dad says è una sit-com americana alla sua prima stagione. Ed (William Shatner) è un 72enne, molto politically incorrect, che vive da solo. Ha due figli, Henry (Jonathan Sadowski) e Vince (Will Sasso), avuti da due mogli diverse. Vince è sposato con Bonnie (Nicole Sullivan), e possiede degli appartamenti. Henry è uno scrittore/blogger, ma viene licenziato. Si reca quindi dal padre e si ritroverà a vivere con lui.

Ho visto fino alla 1x04, non ho fatto in tempo per la 1x05 (e a questo punto la vedo con i subs appena escono)

"It's shotgun time!!!" :lol :lol
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

sponsor
Sponsor
 

Re: [Serie TV] - $#*! my dad says.

Messaggiodi Sephiroth il 23 ott 2010 19:18

vediamo com'è, EManUeLE me la propone decentemente.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: [Serie TV] - $#*! my dad says.

Messaggiodi jmilton00 il 24 ott 2010 22:15

Io ho visto proprio ora la 1x05...

Spoiler: Mostra
L'elogio funebre è qualcosa di spettacolare :lol :lol :lol :lol :lol
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria


Torna a Cinema, TV, Radio e Libri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite