Login  •  Iscriviti


Coming Soon - Al cinema e in TV

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

Coming Soon - Al cinema e in TV

Messaggiodi [Aenima] il 31 lug 2008 11:08

Ieri notte mi son perso "Non si sevizia un paperino" di Lucio Fulci :sad quindi apro il topic per segnalare le uscite al cinema e i passaggi di film interessanti (No, non valgono le pubblicità porchè nelle reti regionali dopo mezzanotte) in tv.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

sponsor
Sponsor
 

terminator salvation

Messaggiodi Ninurta il 11 giu 2009 13:07

l'avete visto? com'è?

di solito i film con cristian bale sono validi...
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

Re: terminator salvation

Messaggiodi Sephiroth il 11 giu 2009 13:25

vabbè che l'enneismo seguito del seguito ha rotto le palle già dall'annuncio, ma cosa t'ha fatto sto film per non meritarsi nemmeno il titolo con le maiuscole?
in ogni caso non solo non l'ho visto, ma non ho neanche intenzine di vederlo.
potrà anche essere interessante ma lo giudico inutile a priori.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: terminator salvation

Messaggiodi Ninurta il 11 giu 2009 14:31

sicuro, pero' i film con cristian bale nn mi hanno mai deluso fin'ora.
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

Re: Coming Soon - Al cinema e in TV

Messaggiodi Isa il 13 giu 2009 19:59

io ho scoperto che c'è in giro questo (in arrivo chiaramente)

I love Radio Rock
(The Boat that Rocked)
Immagine
Regia: Richard Curtis
Sceneggiatura: Richard Curtis
Attori: Philip Seymour Hoffman, Bill Nighy, Rhys Ifans, Nick Frost, Kenneth Branagh, January Jones, Gemma Arterton, Emma Thompson, Ralph Brown, Tom Sturridge, Jack Davenport, Rhys Darby, Talulah Riley, Chris O'Dowd, Tom Wisdom Ruoli ed Interpreti
Fotografia: Danny Cohen
Montaggio: Emma E. Hickox
Produzione: Working Title Films, Medienproduktion Prometheus Filmgesellschaft, Portobello Studios, Tightrope Pictures
Distribuzione: Universal Pictures International Italy
Paese: Gran Bretagna 2009
Uscita Cinema: 12/06/2009
Genere: Commedia
Durata: 129 Min
Formato: Colore 35mm - 2.35 : 1

Trama del film I love Radio Rock:
Nel 1966 – il periodo più straordinario per il pop britannico – la BBC trasmetteva solo 2 ore di rock and roll alla settimana. Ma una radio privata trasmetteva musica rock e pop, da una nave al largo della Gran Bretagna, 24 ore al giorno. E 25 milioni di persone – più di metà della popolazione britannica – ascoltava questi pirati ogni giorno. Dopo essere stato espulso da scuola, Carl (Tom Sturridge) viene spedito dalla sua ricca madre, frequentatrice dei salotti alla moda, presso il suo padrino Quentin (Bill Nighy), con la speranza che capisca ciò che vuole fare nella vita. Ma Quentin è il capo di Radio Rock, una radio libera pirata che trasmette da una nave bel mezzo del Mare del Nord, con a bordo un eclettico equipaggio di DJ di rock ‘n’ roll. Sono capeggiati da The Count (Il Conte) (Phillip Seymour Hoffman), grosso, diretto, americano, un Dio delle frequenze in FM e assolutamente pazzo per la musica. Lo coadiuvano il suo braccio destro Dave (Nick Frost) – ironico, intelligente e dall’umorismo crudele; Simon (Chris O’Dowd), super-gentile e alla ricerca del vero amore; Midnight Mark (Tom Wisdom), enigmatico, attraente e capace di portarsi a letto qualsiasi cosa che assomigli anche lontanamente ad una donna; Wee Small Hours Bob, un DJ capellone che trasmette a tarda notte, i cui hobbies sono la musica folk e la droga; Thick Kevin (Tom Brooke), con il cervello più piccolo di tutta l’umanità; On The Hour John, che legge le notizie e Angus ‘The Nut’ Nutsford, che potrebbe essere l’uomo più fastidioso di tutta l’Inghilterra. La vita nel Mare del Nord è costellata da avvenimenti importanti. Simon trova la donna dei suoi sogni, Elenore (January Jones), e si sposa sulla nave…solo per farsi lasciare dalla moglie il giorno dopo. Il grande DJ Gavin (Rhys Ifans) ritorna dal suo viaggio nella droga in America per riprendersi il suo giusto posto di più grande DJ d’Inghilterra e così facendo si scontra con The Count. E Carl scopre l’altro sesso e chi è il suo vero padre. Ma la radio pirata ha attirato l’attenzione del Ministro Dormandy (Kenneth Branagh) che da la caccia a questi fuorilegge. In un epoca in cui i polverosi corridoi del potere si adoperano per reprimere qualsiasi cosa abbia a che vedere con l’esuberanza giovanile, Dormandy coglie l’occasione di raggiungere un risultato politico, e il Marine Offences Act è approvato nel tentativo di mettere fuorilegge i pirati e rimuovere la loro nefasta influenza dal Paese una volta per tutte. Il risultato è letteralmente una tempesta in alto mare. Con Radio Rock in pericolo, i suoi devoti fan si radunano e mettono in scena un epico salvataggio alla Dunkirk, con centinaia di barche mobilitate per salvare i loro eroi deejay. Alcune cose possono anche finire, ma il rock and roll non muore mai.

Note:
Richard Curtis, regista del film, ha composto e caricato su 8 i-pod, 8 diverse selezioni musicali di circa 30 brani, in modo da permettere agli 8 attori protagonisti del film di ascoltarle sempre e ovunque, in modo da entrare in sintonia con la psicologia e lo stile del DJ impersonato. Queste speciali selezioni sono state realizzate da Richard Curtis e i produttori con l’aiuto di Johnnie Walker, uno dei pionieri delle radio pirata inglesi degli anni Sessanta.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Coming Soon - Al cinema e in TV

Messaggiodi Reine il 14 giu 2009 10:37

l'ho messo io nei trailer, è uscito venerdì domani me lo vedo! :sis :sis
promette un gran bene! :sis :sis
farò sapere! :sis :sis :sis
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Coming Soon - Al cinema e in TV

Messaggiodi Leadingtherats il 15 giu 2009 10:15

Sembra bellino!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Coming Soon - Al cinema e in TV

Messaggiodi Isa il 21 giu 2009 22:30

è iniziato da 10 minuti questo film in tv

Carne tremula

Un film di Pedro Almodóvar. Con Francesca Neri, Angela Molina, Liberto Rabal, Javier Bardem
Grottesco, durata 100 min. - Spagna 1997.

Cinque personaggi e una città, Madrid, che è il sesto personaggio. Nel 1990, vent'anni dopo essere avventurosamente nato su un autobus nella capitale deserta per il Natale, Victor (L. Rabal) s'innamora della ricca, viziata e tossica Elena (F. Neri) e ingiustamente finisce in prigione per aver ridotto a paraplegico con una revolverata il poliziotto David (J. Bardem), in realtà ferito dal suo collega Sancho (J. Sancho). Scarcerato dopo quattro anni, Victor diventa prima l'amante di Clara (A. Molina), moglie di Sancho, e poi di Elena, rinsavita, fedele ma non innamorata moglie di David. Sancho uccide Clara e si suicida. David emigra. A Natale Elena, incinta di Victor, ha le doglie. Il taxi che li porta in ospedale rimane bloccato dal traffico festoso. Opus n. 12 di P. Almodóvar (1951), è un film maturo e complesso, ormai scevro di ogni vezzo acido e manierista, ma sempre attraversato da una corrente di humour nero alla Buñuel (esplicitamente citato con immagini di Estasi di un delitto). Girato in Cinemascope, molto fisico e palpitante (che è la corretta traduzione del “trémula” originale) nella messinscena del piacere sessuale condiviso, è un melodramma geometrico che svaria dalla commedia alla tragedia, dal grottesco al noir, cromaticamente dominato dal rosso, ricco d'invenzioni e recitato benissimo, con una dimensione politica inedita nel regista. Liberamente ispirato al romanzo Live Flesh di Ruth Rendell.

quindi corro a ri-vederlo :vik
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Coming Soon - Al cinema e in TV

Messaggiodi Reine il 22 giu 2009 00:13

io adoro Almodovar!!

e adoro questo film e adoro Barbem in questo film :luv :luv
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Coming Soon - Al cinema e in TV

Messaggiodi Isa il 22 giu 2009 00:29

io ho molto preferito liberto rabal, cioè victor

Immagine
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Coming Soon - Al cinema e in TV

Messaggiodi Reine il 22 giu 2009 19:50

diciamo che se la giocano :ghgh :ghgh :ghgh :ghgh :ghgh
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

[FILM] Bastardi senza gloria

Messaggiodi [Aenima] il 25 ago 2009 22:14

Com'è che manca un topic sul nuovo CAPOLAVORO di Tarantino? Lo amo dalla prima volta che ho visto il trailer, ignorantissimo :bav

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: [FILM] Bastardi senza gloria

Messaggiodi RodrigoNavarro il 25 ago 2009 22:39

ho già postato il trailer nel topic dei trailer... che dire... attendo questo film da quando ho iniziato ad avere i sentori ghghgh


cmq, qualche nota sul film: il titolo, inglorius bastErds ha un errore voluto, per non incorrere nei diritti del film italiano di Castellari dal quale si ispira liberamente (quel maledetto treno blindato, che però in versione internazionale si chiamava proprio inglorious bastards)

Castellari però è totalmente daccordo sull'operazione, partecipa infatti come attore interpretando un gerarca nazista (in un cammeo di una scena ovviamente).
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: [FILM] Bastardi senza gloria

Messaggiodi Red il 26 ago 2009 08:34

lo vojoooooooooo :weee :weee :weee :weee :weee :weee :weee
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

Re: [FILM] Bastardi senza gloria

Messaggiodi Reine il 26 ago 2009 20:07

dai che arriva tra poco! :wha :wha :wha
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: [FILM] Bastardi senza gloria

Messaggiodi Isa il 26 ago 2009 21:49

posso incollarlo all'altro topic sì vero?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Coming Soon - Al cinema e in TV

Messaggiodi Reine il 04 set 2009 11:26

:wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha

arriva anche in Italia arriva anche in Italia!!
ci hanno messo solo 21 anni...non è un problema...ma tra poco sarà al cinema!!!

Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Coming Soon - Al cinema e in TV

Messaggiodi Lugh [bot] il 04 set 2009 13:19

alla buon'ora :lol :lol :lol :lol

comunque preferisco i sottotitoli con l'audio originale contribuisce parecchio all'atmosfera "giapponese" :sis
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Coming Soon - Al cinema e in TV

Messaggiodi Reine il 04 set 2009 13:29

Lugh [Bot] ha scritto:alla buon'ora :lol :lol :lol :lol

comunque preferisco i sottotitoli con l'audio originale contribuisce parecchio all'atmosfera "giapponese" :sis


su questo non posso darti torto, ma ogni passo verso la conoscenza del pubblico mi rende felice... :sis :sis

anche se pubblicizzano come il creatore di Ponyo...vabbè non si può avere tutto
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Coming Soon - Al cinema e in TV

Messaggiodi Isa il 04 set 2009 14:10

:lol l'ho visto anche io il trailer DAL CREATORE DI PONYO
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Prossimo

Torna a Cinema, TV, Radio e Libri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron