Maestro ha scritto:Ho appena visto il finale della serie...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti è piaciuto com'è finito?
A me per niente

Maestro ha scritto:Ho appena visto il finale della serie...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestro ha scritto:Si, finalmente una serie che finisce senza suspance
In modo banale, ma senza il patema di dire "Madiiio, e adesso?!?"
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Se provate a spoilerare qualcosa vi ammazzo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:è...... è lei?!?!?!
VACCABOIA com'è cresciuta cazzzooo![]()
![]()
ehm...
MrFrag ha scritto:c'è una seconda seri????
Maestro ha scritto:C'è già tutta intera?
MrFrag ha scritto:allora aspetto che sia completa, poi vedo di recuperarla
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti