Login  •  Iscriviti


So bad it's so good

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

Re: So bad it's so good

Messaggiodi [Aenima] il 30 lug 2008 00:35

1. Lamberto è il figlio di Mario, mi pare ovvio che non arriverà mai a competere col padre in fatto di film.

2. Cannibal Holocaust dal mio punto di vista è un buon film, non una trashata. Molto più trash è stato vedere per soli 2 (e dico 2) minuti Ruggero Deodato nei panni del cannibale in Hostel 2 (cioè un uomo Cvlto del cinema di genere italiano anni '70 e gli fai fare 2 minuti di scena? Stesso discorso per Luke Merenda e la Fennech)

3. Vedere i film di Bruno Mattei è qualcosa al limite della tortura, aberrazioni cinematografiche. Solo un esempio: Nel film "La tomba" alcune scene sono state aggiunte RUBANDO e dico RUBANDO secondi di pellicola a "L'armata delle tenebre" di Sam Raimi, VOTO TRASH 9
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

sponsor
Sponsor
 

Re: So bad it's so good

Messaggiodi RodrigoNavarro il 30 lug 2008 10:32

sui discorsi del "rubare" pellicole...

nei settanta e negli ottanta c'erano accordi particolari tra hollywood ed il cinema italiano, scambi di sceneggiature, di produzioni e di regie, facilmente anche di spezzoni cinematografici hahaha


beh poi di trash totale in rete ho trovato qualche chicca...


la moglie dell'atomo di ed wood hahaha
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: So bad it's so good

Messaggiodi Maestro il 30 lug 2008 11:09

Lamberto Bava non è quello di Fantaghirò, Principessa, etc? :pau
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: So bad it's so good

Messaggiodi Vihata il 30 lug 2008 11:10

Maestro ha scritto:Lamberto Bava non è quello di Fantaghirò, Principessa, etc? :pau



:sis :sis :sis è lui il regista di Fantaricchiò
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Spoiler: Mostra
Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Spoiler: Mostra
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Avatar utente
Vihata
I'm so Goth
 
Messaggi: 2718
Iscritto il: 08 lug 2008 10:20

Re: So bad it's so good

Messaggiodi Sephiroth il 30 lug 2008 11:19

Maestro ha scritto:Lamberto Bava non è quello di Fantaghirò, Principessa, etc? :pau



oh devi pure magnare in qualche modo..

il cinema horror trash casinista di certo non ti fa portare il pane a casa tutti i giorn, fantaghirò invece lo avrà mesos a posto..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: So bad it's so good

Messaggiodi Iset il 30 lug 2008 11:22

I 18 Fantaghirò :ghgh
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: So bad it's so good

Messaggiodi Maestro il 30 lug 2008 11:24

Iset ha scritto:I 18 Fantaghirò :ghgh


Incluso "Fantaghirò contro l'uomo dai mille cazzi" :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: So bad it's so good

Messaggiodi [Aenima] il 30 lug 2008 11:44

Penso che Bava Jr. fosse già "a posto" come figlio di, alla fine se nasci in una famiglia che vive con il cinema (addirittura il nonno si occupava delle scenografie) sei già avvantaggiato rispetto ad altri e un minimo di esperienza te la fai. Poi il lavoro non è solo quello di dirigere il film, si scrivono sceneggiature, si lavora come attori in altre pellicole (ottimo Michele Soavi ne La casa con la scala nel buio proprio di Bava jr.)... Certo, secondo me Lamberto non è un ottimo regista e non arriverà mai a eguagliare il padre nemmeno da lontano, ma tra le tante trashate (ottimo Fantaghirò, l'apoteosi del fantasy trash italico) ha diretto anche film godibili e apprezzati dalla critica di genere, cito "La casa con la scala nel buio" e i 2 "Demoni" prodotti da Argento

RodrigoNavarro ha scritto:sui discorsi del "rubare" pellicole...

nei settanta e negli ottanta c'erano accordi particolari tra hollywood ed il cinema italiano, scambi di sceneggiature, di produzioni e di regie, facilmente anche di spezzoni cinematografici hahaha


Per quanto riguarda il discorso di scambi di sceneggiature, all'apice del cinema di genere era normale che produttori stranieri investissero anche in Italia e che sceneggiatori e registi italiani collaborassero con produzioni estere (dico Dardano Sacchetti) o che addirittura i distributori italiani "rubassero" i titoli dei film di maggior successo (La casa 3, 4, 5, 6.....!!! o TERMINATOR 2, trashata italica), ma da qui a rubare interi secondi di pellicola (per giunta riconoscibilissimi) cazzo ce ne vuole
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: So bad it's so good

Messaggiodi RodrigoNavarro il 30 lug 2008 11:46

c'erano anche piu soldi nel cinema e piu fiducia verso i registi italiani...

se guardi i poliziotteschi, si sono b movie, ma cmq la qualità di alcuni, sopratutto quelli di lenzi, è veramente alta... sicuramente sul livello dei b movie americani, con al differenza che riempivano i cinema e davano da mangiare ad attori, stunt man e personale italiani...
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: So bad it's so good

Messaggiodi [Aenima] il 08 ago 2008 18:33

E stanotte

Immagine
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: So bad it's so good

Messaggiodi Iset il 08 ago 2008 18:47

Oddio :lol :lol :lol :lol :lol
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: So bad it's so good

Messaggiodi RodrigoNavarro il 09 ago 2008 10:54

madonn questo si che è trash :lol
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: So bad it's so good

Messaggiodi [Aenima] il 09 ago 2008 12:20

Sarebbe stato meglio con un pò più di tette e un pò meno canzoncine
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Precedente

Torna a Cinema, TV, Radio e Libri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron