ecco il link dei disegni in 3d
è davvero un genio sto tipo!!!!
http://users.skynet.be/J.Beever/pave.htm
questo è davvero uno dei + realistici

sono troppo belli

questo fa venire le vertigini

Zamilak ha scritto:Avevo già visto qualcosa in giro...è davvero bravo
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:mi chiedo che cazzo di studio sulla prospettiva e sulle dimensioni s'è fatto questo tipo....perche i suoi disegni sono perfettamente in 3d se visti dal punto di vista giusto, sennò risultano distorti xche per dare l'illusione del 3d deve distorcere le proporzioni degli oggetti, tipo il mappamondo che in realtò se visto di lato è ovale, se visto dal davanti è in 3d
Reine ha scritto:
come Neil di Art Attack, bisogna avere capacità di vedere l'insieme...
isjungfrun ha scritto:mi chiedo che cazzo di studio sulla prospettiva e sulle dimensioni s'è fatto questo tipo....perche i suoi disegni sono perfettamente in 3d se visti dal punto di vista giusto, sennò risultano distorti xche per dare l'illusione del 3d deve distorcere le proporzioni degli oggetti, tipo il mappamondo che in realtò se visto di lato è ovale, se visto dal davanti è in 3d
MrFrag ha scritto:mah penso che lui si piazzi nel punto in cui vuol far vedere il disegno ed inizi quantomeno a farsi dei punti di riferimento, poi da li tira fuori tutto il resto.....
MrFrag ha scritto:non c'è nessun video su youtube?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Mac ha scritto:troppo avanti!!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti