Login  •  Iscriviti


The Haunted

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

The Haunted

Messaggiodi Zagan il 16 mar 2009 11:24

Immagine

I The Haunted sono un gruppo Melodic Death Metal nato dalle ceneri degli At The Gates. Il loro stile non può essere inquadrato solamente nel Death metal, ma presenta anche cenni evidenti di Post Thrash metal e Metalcore, anche se talvolta ripropongono lo stile originale degli At The Gates.

Formazione
Peter Dolving - Voce
Anders Björler - Chitarra
Jonas Björler - Basso
Patrick Jensen - Chitarra
Per Möller Jensen - Batteria

Discografia
The Haunted (1998)
The Haunted Made Me Do It (2000)
One Kill Wonder (2003)
rEVOLVEr (2004)
The Dead Eye (2006)
Versus (2008)
Unseen (2011)

http://www.the-haunted.com/site/
http://www.myspace.com/thehaunted

NEWS
12/03/2010: In uscita il DVD+Live CD Road Kill
30/12/2010: A marzo 2011 il nuovo album Unseen

CONCERTI
18/06/2011 Hellfest - Clisson, Francia
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

sponsor
Sponsor
 

Re: The Haunted

Messaggiodi Leadingtherats il 16 mar 2009 22:36

Il gruppo che incarna perfettamente (secondo me) il concetto di parabola discendente. Si sono un po' salvati in corner con l'ultimo, anche perché era davvero dura fare di peggio di quella merda totale di The Dead Eye.
E' bellissimo il secondo, che univa violenza e melodia tipica dello swedish death.
E il primo è semplicemente uno dei miei dischi preferiti, un incrocio tra thrash, death e hardcore suonato con una rabbia disumana. Hate Song è una delle canzoni più violente di sempre :hail
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: The Haunted

Messaggiodi Zagan il 17 mar 2009 09:38

Leadingtherats ha scritto:...anche perché era davvero dura fare di peggio di quella merda totale di The Dead Eye.


Pussa via :pau
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: The Haunted

Messaggiodi Leadingtherats il 08 apr 2011 15:58

Ho ascoltato Unseen:

Leadingtherats ha scritto:anche perché era davvero dura fare di peggio di quella merda totale di The Dead Eye.


Come non detto.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron