Login  •  Iscriviti


DVD+Live CD - The Haunted - Road Kill

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

DVD+Live CD - The Haunted - Road Kill

Messaggiodi Leadingtherats il 12 mar 2010 11:55

THE HAUNTED: 'Road Kill', dettagli e trailer del DVD
Gli svedesi THE HAUNTED pubblicheranno un live DVD/CD, "Road Kill", il 19 aprile in Europa via Century Media. Questa release sarà disponibile in formato DVD+CD e anche solamente in CD oltre che in download digitale. La parte audio conterrà uno show completo e cinque tracce precedentemente mai pubblicate, materiale raro proveniente dalle sessioni dell'album "Versus".

Stando alla press release, "Road Kill" sarà un profondo documentario del gruppo, conterrà performance dei THE HAUNTED molto intense in sede live e i più recenti video clip. Il live show ripreso per intero è quello tenuto il 13 febbraio 2009 ad Amsterdam.

Di seguito copertina e trailer del nuovo prodotto.

Immagine




http://www.metalitalia.com/articles/33461/haunted_road_kill_dettagli_trailer.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: DVD+Live CD - The Haunted - Road Kill

Messaggiodi Leadingtherats il 23 apr 2010 15:20

THE HAUNTED: ascolta un pezzo dal nuovo live 'Road Kill'

Sulla pagina MySpace dei THE HAUNTED è disponibile la versione live di "Little Cage", estratta dal nuovo live CD/DVD "Road Kill" nei negozi su Century media Records. Il lavoro cattura l'esibizione che la band ha tenuto il 13 febbraio 2009 ad Amsterdam e contiene inoltre una serie di tracce extra tra cui canzoni inedite risalenti alle registrazioni di "Versus".

http://www.metalitalia.com/articles/34385/haunted_ascolta_pezzo_nuovo_live_road_kill.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti