Login  •  Iscriviti

CD - Old Man's Child - Slaves Of The World

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Old Man's Child - Slaves Of The World

Messaggiodi Leadingtherats il 12 feb 2009 16:03

OLD MAN'S CHILD: titolo e data del nuovo album
La Century Media Records ha scelto il 19 maggio come data di pubblicazione (in America) del nuovo album dei norvegesi OLD MAN'S CHILD, intitolato "Slaves Of The World". La band, guidata dal cantante chitarrista Galder ha registrato il Cd negli Studio Fredman di Goteborg con il produttore Fredrik Nordström (DIMMU BORGIR, ARCH ENEMY, IN FLAMES, etc.), che aveva lavorato in precedenza con la band sugli album "In Defiance Of Existence" (2003) e "Vermin" (2005). Le nove nuove canzoni vedono alla batteria il drummer Peter Wildoer (DARKANE, PESTILENCE).

http://www.metalitalia.com/articles/26309/mans_child_titolo_data_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Old Man's Child - Slaves Of The World

Messaggiodi Something Wild il 12 feb 2009 17:48

Gli Old Man's Child mi piacciono abbastaza... :sis

Starò in attesa...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Re: CD - Old Man's Child - Slaves Of The World

Messaggiodi Leadingtherats il 15 feb 2009 16:46

OLD MAN'S CHILD: nuovo brano online
Gli OLD MAN'S CHILD, la band guidata dal chitarrista/cantante Galder (DIMMU BORGIR), hanno pubblicato la title track del loro prossimo album, "Slaves Of The World", su MySpace. Il disco verrà pubblicato in Europa il 18 maggio dalla Century Media Records.

http://www.metalitalia.com/articles/26369/mans_child_nuovo_brano_online.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

CD - Old Man's Child - Slaves of the World

Messaggiodi Isa il 30 mar 2009 10:23

OLD MAN'S CHILD: tracklist di 'Slaves Of The World'
La band di black metal OLD MAN'S CHILD, guidata dal chitarrista Galder (anche nei DIMMU BORGIR) pubblicherà il nuovo "Slaves Of The World", il 19 maggio via Century Media Records. Il CD è stato registrato presso gli Studio Fredman di Gotheborg con Fredrik Nordström (DIMMU BORGIR, ARCH ENEMY, IN FLAMES, etc.), nelle vesti produttore. Le nove canzoni sono state suonate alla batteria da Peter Wildoer (DARKANE, PESTILENCE).

Questa la scaletta di "Slaves Of The World":

01. Slaves Of The World
02. Saviours Of Doom
03. The Crimson Meadows
04. Unholy Foreign Crusade
05. Path Of Destruction
06. The Spawn Of Lost Creation
07. On The Devil's Throne
08. Ferden Mot Fienden's Land
09. Servants Of Satan's Monastery
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Re: CD - Old Man's Child - Slaves of the World

Messaggiodi Leadingtherats il 30 mar 2009 10:50

Già c'era :mrgreen:
http://www.shadowsofmetal.it/old-man-child-slaves-the-world-t2217.html
Se li unisci, cancella pure questo post.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News