Login  •  Iscriviti

CD - Ihsahn - After

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Ihsahn - After

Messaggiodi isjungfrun il 05 ago 2009 17:15

Ihsahn, storico cantante/chitarrista degli Emperor, ha scelto "After" come titolo del nuovo album, il terzo per il progetto solista.
La pubblicazione è prevista per l'anno 2010 via Mnemosyne Productions/Candlelight Records.

per ora non si sa altro...attendiamo :wha
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Re: CD - Ihsahn - After

Messaggiodi [Aenima] il 05 ago 2009 18:22

visto che è cambiato il nome della sezione magari bisognerebbe cominciare a postare solo su news :ghgh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi isjungfrun il 05 ago 2009 23:58

[Aenima] ha scritto:visto che è cambiato il nome della sezione magari bisognerebbe cominciare a postare solo su news :ghgh

ma che cazz :doh
apparte che non avevo seguito tutto il topic, ma poi ho visto che quello degli hypo era ancora qua, cosi l'ho aperto qua il topic :timid
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 06 ago 2009 00:09

Azz... Mi sa che non posso spostarlo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 06 ago 2009 15:40

Comunque lo attendo con ansia :bav
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 29 ott 2009 15:40

IHSAHN: la data di pubblicazione di 'After'
La Candlelight Records ha scelto il 26 gennaio 2010 come data di pubblicazione, per il Nord America, di "After", il nuovo album del cantante chitarrista degli EMPEROR, ISHAHN. Di seguito la tracklist del disco:

01. The Barren Lands
02. A Grave Inversed
03. After
04. Frozen Lakes On Mars
05. Undercurrent
06. Austere
07. Heavens Black Sea
08. On The Shores

http://www.metalitalia.com/articles/30668/ihsahn_data_pubblicazione_after.html

Sì, subito ad inizio anno :bav Non vedo l'ora :bav :bav
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Hednaorden il 29 ott 2009 15:43

bene bene :bav
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Leadingtherats il 03 nov 2009 22:27

IHSAHN: nuova canzone in streaming
"Frozen Lakes On Mars", una nuova traccia dell'ex EMPEROR Ihsahn, è ascoltabile in streaming sul sito GuitarWorld.com.

http://www.metalitalia.com/articles/30759/ihsahn_nuova_canzone_streaming.html

Ecco la prima cosa che faccio appena torno a casa.

EDIT: Sentita. Ha fatto parecchio, ma parecchio, ma proprio PARECCHIO di meglio.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 02 feb 2010 10:03

IHSAHN: ascolta tutto l'album 'After'
'After', il nuovo album di IHSAHN (ex voce/chitarra degli EMPEROR), è ineramente ascoltabile in streaming su Plugd. L'album è stato pubblicato il 26 gennaio su Candlelight Records.

http://www.metalitalia.com/articles/32586/ihsahn_ascolta_tutto_lalbum_after.html

Tanto per cambiare, merita :sis

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 02 feb 2010 23:15

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Misfit il 07 feb 2010 23:55

bel disco...voglio tanto bene a sto norvegese...
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Torna a News