HAIL OF BULLETS: nuovo album quasi pronto
I death metallers olandesi HAIL OF BULLETS hanno completato i lavori sul loro secondo full-length album - ancora senza titolo - che verrà pubblicato il prossimo 11 ottobre dalla Metal Blade Records. Il gruppo ha inciso 11 brani più un per il CD, che, come il suo predecessore, è stato prodotto dal batterista Ed Warby e mixato da Dan Swanö (EDGE OF SANITY, BLOODBATH, NIGHTINGALE). L'edizione limitata dell'album verrà pubblicata in formato digibook con un bonus DVD.
Warby ha commentato: "Non credo di aver mai lavorato così duramente a qualcosa nella mia vita, ma do sicuro ne è valsa la pena!
"Anche se 'Of Frost And War' è un disco difficile da superare, le mie orecchie fischianti mi dicono che ci siamo riusciti sotto ogni punto di vista: canzoni, esecuzione, produzione...
Al momento Dan Swanö sta dando gli ultimi ritocchi a un mixaggio che potrebbe schiacciare un carro armato, e quindi il disco verrà mandato in stampa!
Tutti gli ingredienti del nostro death metal 'sangue e interiora' sono rimasti intatti e onestamente non riesco a immaginare qualcuno che ha apprezzato il nostro lavoro precedente lavoro rimanere deluso, anzi!".
http://www.metalitalia.com/articles/36613/hail_bullets_nuovo_album_quasi_pronto.html
Ecco, queste sono le notizie che ti risollevano una giornata triste e sonnolenta