Login  •  Iscriviti


Malevolent Creation

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Malevolent Creation

Messaggiodi GaryHolt84 il 04 ago 2009 18:19

Cazzo dai... mancano loro e nel frattempo vedo i litifiba??? :scar panico :shh :scar

Death metal from Florida... fondati nel 1987 da Phil Fasciana e Brett Hoffman, rispettivamente chitarrista e cantante, unici membri sempre presenti...
Migliori capolavori: Retribution, Stillborn tra gli storici e Warkult e The Fine Art of Murder tra i recenti

1990 Malevolent Creation EP
1991 The Ten Commandments
1992 Retribution
1993 Stillborn
1995 Eternal

1996 Joe Black (raccolta)
1997 In Cold Blood
1998 The Fine art of murder

2000 Manifestation (raccolta)
2000 Envenomed
2002 The Will to kill

2003 The Best of Malevolent Creation (raccolta)
2004 Warkult
2004 Conquering South America (live)
2005 Retrospective (raccolta)
2007 Doomsday X
2008 Live at the Wiskey a go-go (un vecchio live dal sound orribile... pessimo)
2010 Invidious Dominion

Lavorano normalmente e suonano con una costanza senza precedenti... band operaia in ogni senso :mrgreen:

la loro discografia è consultabile nella mia cameretta... :lol non aggiungo altro...

CONCERTI
05/04/2011 Tunnel, Milano
06/04/2011 Init, Roma
07/04/2011 Mac2, Schio (VI)
18/06/2011 Hellfest - Clisson, Francia
Ultima modifica di GaryHolt84 il 05 ago 2009 11:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

sponsor
Sponsor
 

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi RodrigoNavarro il 04 ago 2009 18:20

qualcosa contro i litfiba?
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi GaryHolt84 il 04 ago 2009 18:23

RodrigoNavarro ha scritto:qualcosa contro i litfiba?


no figuriamoci... a parte il cane lercio che ci cantava e poi se n'è andato gli altri erano discreti.. ma in un forum metal voglio dire i Malevolent che mancano.. :punt :punt
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi [Aenima] il 04 ago 2009 18:37

è meglio aprire topic sui gruppi un pò alla volta, magari accompagnando al primo post una piccola biografia e discografia del gruppo, per farli conoscere meglio a tutti, ecco perchè non ci sono molti topic. Non è come sul forum di myspace dove i topic finiscono dimenticati dopo un giorno :ghgh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi GaryHolt84 il 04 ago 2009 18:40

[Aenima] ha scritto:è meglio aprire topic sui gruppi un pò alla volta, magari accompagnando al primo post una piccola biografia e discografia del gruppo, per farli conoscere meglio a tutti, ecco perchè non ci sono molti topic. Non è come sul forum di myspace dove i topic finiscono dimenticati dopo un giorno :ghgh


infatti ora ho finito... la dose giornaliera di band del cuore per oggi è finita... però in un anno e oltre vedo troppi pochi nomi pesanti... non so boh.. :bast scusate... prendo inziativa troppo di colpo.. :sad
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi [Aenima] il 04 ago 2009 18:41

GaryHolt84 ha scritto:
[Aenima] ha scritto:è meglio aprire topic sui gruppi un pò alla volta, magari accompagnando al primo post una piccola biografia e discografia del gruppo, per farli conoscere meglio a tutti, ecco perchè non ci sono molti topic. Non è come sul forum di myspace dove i topic finiscono dimenticati dopo un giorno :ghgh


infatti ora ho finito... la dose giornaliera di band del cuore per oggi è finita... però in un anno e oltre vedo troppi pochi nomi pesanti... non so boh.. :bast scusate... prendo inziativa troppo di colpo.. :sad


Perchè alla fine ci conosciamo un pò tutti (gusti e gruppi preferiti compresi), ma poco a poco si riempirà, senza fretta :ghgh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi GaryHolt84 il 04 ago 2009 18:44

Dico subito che il mio disco preferito è Retribution subito accompagnato da Stillborn... anni 1992 e 1993... Phil Fasciana e Jon Rubin hanno rappresentato una delle piu straordinarie coppie chitarristiche della storia del death metal: un grande ritmico all'occorenza solista e un gran solista dalla ritmica ben definita... credo siano secondi solo a Schuldiner-Masvidal e Hobbs-Cerrito... voi che ne pensate? :wha
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi Zagan il 05 ago 2009 09:31

Ho solo il live "Conquering South America", del resto non ho mai avuto occasione di approfondire. :ump
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi RodrigoNavarro il 05 ago 2009 10:37

GaryHolt84 ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:qualcosa contro i litfiba?


no figuriamoci... a parte il cane lercio che ci cantava e poi se n'è andato gli altri erano discreti.. ma in un forum metal voglio dire i Malevolent che mancano.. :punt :punt


non credo che ti rivolgerò mai più la parola. cane lercio a pelù? ma vai ad ascoltare qualcosa di decente.
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi GaryHolt84 il 05 ago 2009 10:38

RodrigoNavarro ha scritto:
GaryHolt84 ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:qualcosa contro i litfiba?


no figuriamoci... a parte il cane lercio che ci cantava e poi se n'è andato gli altri erano discreti.. ma in un forum metal voglio dire i Malevolent che mancano.. :punt :punt


non credo che ti rivolgerò mai più la parola. cane lercio a pelù? ma vai ad ascoltare qualcosa di decente.


:ghgh :ghgh :ghgh

lo sapevo che ti saresti imbufalito... :lol :lol :lol
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi RodrigoNavarro il 05 ago 2009 10:41

ci credo, per quanto possa non piacermi una band non vado ad insultarli. a parte alcuni. e credo che per insultare la gente che ha insegnato il rock in italia, bisognerebbe sciacquarsi la bocca prima, o mettersi addosso un cartello con scritto " sono un ignorante".
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi Zapa il 05 ago 2009 10:42

GaryHolt84 ha scritto: :ghgh :ghgh :ghgh

lo sapevo che ti saresti imbufalito... :lol :lol :lol

come numerosi altri utenti di questo forum :angry
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Avatar utente
Zapa
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5099
Iscritto il: 26 apr 2008 13:48
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi Hello Zamy il 05 ago 2009 10:44

Zapa ha scritto:
GaryHolt84 ha scritto: :ghgh :ghgh :ghgh

lo sapevo che ti saresti imbufalito... :lol :lol :lol

come numerosi altri utenti di questo forum :angry

Appunto :bast :bast :bast :bast

Evitiamo di dire cazzate su gente che ha fatto la storia del rock italiano suvvia
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi GaryHolt84 il 05 ago 2009 10:44

RodrigoNavarro ha scritto:ci credo, per quanto possa non piacermi una band non vado ad insultarli. a parte alcuni. e credo che per insultare la gente che ha insegnato il rock in italia, bisognerebbe sciacquarsi la bocca prima, o mettersi addosso un cartello con scritto " sono un ignorante".


il rock lui? no ascolta... seriamente, il rock in Italia penso che non lo abbia insegnato Pelù. I Litfiba di un tempo magari hanno avuto un ruolo importante. Ma non diciamo castronerie :mrgreen: e comunque qui si parla dei Malevolent Creation.. non andiamo OT :wha
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi GaryHolt84 il 05 ago 2009 10:49

Io pensavo che il rock in Italia l'avessero insegnato la PFM, i Dedalus, gli Area, i Rovescio della Medaglia, Ivan Graziani e cosi via... mi sarò sbagliato :ghgh
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi RodrigoNavarro il 05 ago 2009 10:50

hai ragione, non andiamo ot qui, c'è un topic apposito sui litfiba, ti aspetto di là.
http://www.shadowsofmetal.it/post220326.html?hilit=litfiba#p220326
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi Agony is my Name il 05 ago 2009 10:54

Dico solo PFM, Banco del Mutuo Soccorso, e Il Balletto di Bronzo per quanto riguarda il rock.
Tornando IT, ho ascoltato qualcosina dei Malevolent, mica scarsi sti tizietti... :cor :cor
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi isjungfrun il 05 ago 2009 10:54

cmq convengo sul fatto che i topic vadano apperti "ammodino" (per questo io nno li apro quasi mai perche mi fa fatica :llol ), nel senso che almeno un po di notiziole sulla band, l'anno di formazione, il genere, gli album, magari non copiati paro paro da wikipedia :sis
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi GaryHolt84 il 05 ago 2009 11:04

isjungfrun ha scritto:cmq convengo sul fatto che i topic vadano apperti "ammodino" (per questo io nno li apro quasi mai perche mi fa fatica :llol ), nel senso che almeno un po di notiziole sulla band, l'anno di formazione, il genere, gli album, magari non copiati paro paro da wikipedia :sis


detto.....fatto
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi isjungfrun il 05 ago 2009 11:05

GaryHolt84 ha scritto:
isjungfrun ha scritto:cmq convengo sul fatto che i topic vadano apperti "ammodino" (per questo io nno li apro quasi mai perche mi fa fatica :llol ), nel senso che almeno un po di notiziole sulla band, l'anno di formazione, il genere, gli album, magari non copiati paro paro da wikipedia :sis


detto.....fatto

bravo :clap
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Prossimo

Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron