Login  •  Iscriviti

Folkstone - Prossime date

Tutte le date da non perdere

Moderatore: Leadingtherats

Re: Folkstone - Prossime date

Messaggiodi albertogo il 22 apr 2009 21:12

Hello Zamy ha scritto:Aggiornamento date:
/5/2009 h 10:00P: ORIGINAL BIER FEST @ ORIO al SERIO (BG) - OrioCenter Parking

:lol :lol :lol :lol :lol
Nel parcheggio dell'oriocenter.. :lol :lol :lol :lol :lol
Hello Zamy ha scritto:19/9/2009 h 9:30: Rievocazione storica FEDERICO BARBAROSSA (elettrico) @ MEDICINA (BO)
20/9/2009 h 3:00P: Rievocazione storica FEDERICO BARBAROSSA (acustico) @ MEDICINA (BO)

Qui vediamo d'esserci.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Reine il 23 apr 2009 01:16

hanno suonato anche l'estate scorsa nel parcheggio dell'oriocenter...

noi non siamo andati però...quindi non saprei dire quanto sia triste...
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 23 apr 2009 08:33

loro han detto che invece la festa era uscita bene
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 23 apr 2009 09:10

beh in effetti per le feste della birra è molto richiesto il parcheggio dell'orio center nella bergamasca... vi fanno pure la festa della Dea..
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Hednaorden il 26 apr 2009 14:11

chi è che viene il 2 a vedere i Folkstone a Prato? :wha
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 26 apr 2009 17:38

troppo lontano per i folkstone :sis
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi kaste il 01 mag 2009 15:57

non è proprio nel parcheggio dell'orio center.....è una classica festa della birra come tante in estate...lo spazio è piuttosto grande al coperto ( sotto i tendoni )
è un classico
kaste
Pauerone

Messaggiodi Daemonia Szantovich il 02 mag 2009 12:06

Hednaorden ha scritto:chi è che viene il 2 a vedere i Folkstone a Prato? :wha

NOI!! :cor :cor :cor
:sado ***TI AMO, TI BRAMO, TI SBRANO.***

*** Emotivamente instabile, viziata ed insensibile. ***

*** Stai tranquilla ché a nessuno frega...chi può nuota, chi non può...annega. ***

*** La moglie aggiunge al proprio cognome quello del marito (...) (art 143 bis cc) ***

*** Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. (...) (art 3 Costituzione) ***
Daemonia Szantovich
Poser

Messaggiodi isjungfrun il 02 mag 2009 16:56

:jump

edit: ricontandoci siamo

dae
jovan
leading
io
lucifero

minimeeting :wha
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Jovan Szantovich il 02 mag 2009 17:09

Yeah.
Tempo 15' e partiamo... Se tutto va bene arriveremo prestissimo...
Minimeeting!
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi isjungfrun il 03 mag 2009 10:06

oddio moio...ho dormito 4 ore :zzz

poi racconterò dettagliatamente...
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 03 mag 2009 12:41

oddio vediamo di reportare qualcosa....
verso le 8 cena frugale a base di pizza e colomba con la michi e si parte alla ventura, sull'autostrada come al solito se non facciamo incontri strani con catastrofi, apocalissi e camion rovesciati non siamo contenti, incontriamo un camion che si faceva lemme lemme tutta la corsia di emergenza con un nugolo di scintille sotto impressionante :lol
arriviamo in scioltezza a prato ed entriamo nel locale sborzando 10 euro cadauno per la tessera, menomale che ho pagato io senno lucifero me li rinfacciava a vita :lol
incontriamo jovan, la dae e leading sotto un riparatissimo gazebo, sopra il quale dopo tipo 10 minuti che parlavamo si scaglia tutta la forza degli elementi, vento, fulmini, lampi e pioggia. ora devo sapere xche ogni volta che vado all'exenzia deve accadere qualche interferenza atmosferica, sta volta lo tzunami, la volta precedente per gli handful of hate la neve! :lol
niente chiacchieriamo, sminchieggiamo un po, si ride tanto parlando di "magazini e altolà" (non mi ricordo il nome della prima città :myst ), consegno filanalmente la maglietta per headna, e poi si entra per vedere il primo gruppo, si esce rapidamente dopo mezza canzone con una espressione da urlo di munch e piuttosto che quel supplizzio ci facciamo gonfiare dal vento :ghgh
leading comincia a dare segni di intolleranza e insoddisfazione "dentro, fuori, dentro, deciditi, vuoi andare dentro? sei sicura? la accendiamo?" :timid
tutto dovuto probablimente al suo " 'un centro un cazzo, ma mi voglio fa di' mmale"
alla fine il primo gruppo finisce, cosi entriamo dentro per vedere il secondo, nel quale avevamo riposto troppo ottimisticamente qualche speranza, visto che facevano cover di gruppi folk e viking.
salgono sul palco, e in uno svedese stentatissimo ci introducono una canzone troll qualcosa.....noi ci guardiamo un attimo, poi jovan fa "ahhhh ho capito, trollhammaren" poi cominciano...la sconsolazione nelle nostre faccie...facevamo a chi era + depresso e schifato...
una notaaaa...che ne avessero beccata una, un tempo che fosse uno, il batterista era in un altro universo, i chitarristi erano palesemente scordati "cazzo gli strumenti si accordano prima, non dopo, è la base quella, poi puoi fare caà quanto ti pare ma almeno sei accordato" (cit.), hanno continuato cosi per una buona mezzora, o forse +, lo schifo aveva dilatato il tempo all'infinito, massacrando ogni pezzo gli passava sotto mano, michela era sconvolta delle 2 cover degli ensiferum che sono uno dei suoi gruppi preferiti, pursuit of the vikings siamo siamo riuscirti a riconoscerla dopo tipo 1 minuto e mezzo che la suonavano, e devo dire che ha un inizio abbastanza riconoscibile :lol allucinanti.... :doh
leading era quasi contento "se il folk è tutti cosi cazzo mi garba pure a me, sembrano i death angel :wha "
ci viene cosi in mente di andare a fumare su in saletta fumatori che fortunatamente ha il suo impianto stereo e non sei costretto a sentire chi suona, ma la curiosità era cosi morbosa di sapere chi altro avrebbero massacrato che esitavo, mentre leading se la rideva :ghgh
poi ho cominciato a sbraitare "no eh, fatemi tutto ma vintersorg no, giuro che se me lo massacrate vengo sul palco"
e leading "eccola vedi non vuole venire su a fumare perche ha paura che gli facciano vintersorg"
io "certo, xche poi mi tocca lanciarmi sul palco dal primo piano e risulta scomodo" :lol

poi finalmente ci graziano e se ne vanno "cazzo questi li hanno chiamati i folkstone cosi quando salgono loro tutti ohhhh bravi bravissimi ancora di + per il confronto " (cit. leading)
cosi iniziano i folkstone, non li avevo mai visti ma mi sono piaciuti un botto, anche piu che su cd.
su cd mi faceva un po strano sta cosa del cantato in italiano, però dal vivo rendono tantissimo, e sono davvero bravi. hanno fatto praticamente quasi tutto il disco, anche perche quello e basta hanno fatto.
il cantante troppo scoppiato, faceva sbellicare, mi ricorda troppo il mio amico satana, anche lui parlata pesa del nord e alcolismo galoppante :ghgh
ho fatto tante fotine :timid poi la batteria ha deciso di decedere cosi ho dovuto fermarmi...peccato non abbiamo fatto salire jovan "groupie" szantovich sul palco :lol
niente poi il concerto è finito, io ho dovuto tristemente salutare tutti e scappare xche stamani mi toccava lavurà :sad :punt
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hednaorden il 03 mag 2009 14:01

letta tutta :wha :cor

se ho capito bene, i primi 2 gruppi non erano granchè?
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Leadingtherats il 03 mag 2009 14:47

Ok, è ufficiale: il folk non fa per me. Mi so' fatto du' palle come gommoni.
Comunque, il secondo gruppo è stato geniale: suonata da loro, "Journey Man" dei Korpiklaani era IDENTICA a "Silence Is Consent" dei Sodom :wha
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Reine il 03 mag 2009 14:52

Leadingtherats ha scritto:Ok, è ufficiale: il folk non fa per me. Mi so' fatto du' palle come gommoni.
Comunque, il secondo gruppo è stato geniale: suonata da loro, "Journey Man" dei Korpiklaani era IDENTICA a "Silence Is Consent" dei Sodom :wha

ma neanche i folkstone ti son piaciuti??nemmeno poco poco?
niente report tuo stavolta??

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine

Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 03 mag 2009 15:03

Reine ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:ma neanche i folkstone ti son piaciuti??nemmeno poco poco?

No, stavolta il report l'ho lasciato alla Isj, perché più qualificata :mrgreen:
I Folkstone sono effettivamente bravi, ma dopo cinque minuti cinque quelle cornamuse mi avevano già trapanato gli zebedei. Troppo poca violenza per i miei gusti.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi isjungfrun il 03 mag 2009 15:15

Leadingtherats ha scritto:
Reine ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:ma neanche i folkstone ti son piaciuti??nemmeno poco poco?

I Folkstone sono effettivamente bravi, ma dopo cinque minuti cinque quelle cornamuse mi avevano già trapanato gli zebedei. Troppo poca violenza per i miei gusti.

ma un report su noi deficenti no eh?
i tuoi report sono sempre i migliori :lol
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Reine il 03 mag 2009 15:54

Leadingtherats ha scritto:
Reine ha scritto:

ma soprattutto che hai combinato al quote??

:lol :lol :lol :lol

:capra

Immagine
Immagine

Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 03 mag 2009 16:19

Ah Isj, correggi il report prima che lo legga la grammanazi/naziadmin...
potrebbe morire leggendo..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 03 mag 2009 17:00

Reine ha scritto:ma soprattutto che hai combinato al quote??

:lol :lol :lol :lol

:capra

Ops :timid

EDIT:
isjungfrun ha scritto:ma un report su noi deficenti no eh?
i tuoi report sono sempre i migliori :lol

Naaa, anche sul versante deficienza sei stata più che esauriente :ghgh

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

PrecedenteProssimo

Torna a Concerti e Festival