Sephiroth ha scritto:da come stanno le cose, se continui con i tuoi ritmi normali, sarai ai 4000 tra pochi giorni..
il che significa che in 4 mesi avrai fatto 4000 messaggi...
sei terrificante..
Quindi in 1 anno arriva sul podio..

Sephiroth ha scritto:da come stanno le cose, se continui con i tuoi ritmi normali, sarai ai 4000 tra pochi giorni..
il che significa che in 4 mesi avrai fatto 4000 messaggi...
sei terrificante..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:piuttosto che farmi raggiungere da te, scriverò ad ogni topic "LOL" o "quoto e sottoscrivo" o un semplice, e troverò il modo di corrompere gli admin .
caska1979 ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:piuttosto che farmi raggiungere da te, scriverò ad ogni topic "LOL" o "quoto e sottoscrivo" o un semplice, e troverò il modo di corrompere gli admin .
anch'io voglio corrompere un admin ....Spoiler: Mostra
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:piuttosto che farmi raggiungere da te, scriverò ad ogni topic "LOL" o "quoto e sottoscrivo" o un semplice, e troverò il modo di corrompere gli admin .
![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:piuttosto che farmi raggiungere da te, scriverò ad ogni topic "LOL" o "quoto e sottoscrivo" o un semplice, e troverò il modo di corrompere gli admin .
![]()
![]()
ma loooooooooool![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La voglio come faccina del forum!!!![]()
E' stupenda!!!!
Isa ha scritto:ma ma ma
caska1979 ha scritto:sdf tutti e 2
Hello Zamy ha scritto:caska1979 ha scritto:sdf tutti e 2
Zitta lei che mi segue a ruota
Hello Zamy ha scritto:caska1979 ha scritto:sdf tutti e 2
Lugh [Bot] ha scritto:Hello Zamy ha scritto:caska1979 ha scritto:sdf tutti e 2
gia`, son settimane che non si vede un bel sorpasso tra voi due
caska1979 ha scritto:sono in scia
albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:sono in scia
Prendi la scia, sfrutta il kers e supera la Zamy^^
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti