di Leadingtherats il 26 feb 2009 10:14
Non ho aperto un topic in News perché la notizia non mi pareva sufficientemente rilevante, però potrebbe interessare.
ENSLAVED: ripubblicato 'Hordanes Land'
"Hordanes Land", il leggendario debutto edito nel 1991 dei norvegesei ENSLAVED, è stato ripubblicato dalla Candelight Records lo scorso 17 febbraio. Fu inizialmente pubblicato come split fra EMPEROR / ENSLAVED nel 1993 e diventò una pietra miliare del genere. La riedizione comprende l'artwork originale con le foto e l'aggiunta di foto private degli ENSLAVED a inizio carriera e una nota d'accompagnamento a firma dei membri fondatori, Ivar Bjørnson e Grutle Kjellson.
http://www.metalitalia.com/articles/26584/enslaved_ripubblicato_hordanes_land.htmlNon ho più quello split, ma ricordo che per i tempi era grandioso

"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen