Login  •  Iscriviti


EP - Enslaved - The Sleeping Gods

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

EP - Enslaved - The Sleeping Gods

Messaggiodi Leadingtherats il 10 mag 2011 13:13

ENSLAVED: ascolta una nuova canzone dall'EP 'The Sleeping Gods'
"Heimvegen", una nuova canzone dei norvegesi ENSLAVED, è ascoltabile in streaming sul sito MetalInjection.net. LA traccia è estratta dal prossimo EP del gruppo, "The Sleeping Gods", che sarà pubblicato e distribuito gratuitamente dalla Scion A/V nel prossimo futuro.

Durante le cinque canzoni, per una durata di 28 minuti, "The Sleeping Gods" proporrà gli Enslaved in versione viking-folk dalle tinte nere o oscure. Non mancheranno gli elementi prog, psichedelici e ambient che hanno caratterizzato le ultime produzioni.

Questa la tracklist di "The Sleeping Gods":

01. Heimvegen
02. Alu Misyrki
03. Synthesis
04. Nordlys
05. The Sleeping Gods

Questa la copertina:

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/44073/enslaved_ascolta_nuova_canzone_dallep_the_sleeping_gods.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: EP - Enslaved - The Sleeping Gods

Messaggiodi Highelf il 10 mag 2011 20:43

ma.... :sega :sega :sega :sega :vik :vik :vik :vik
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: EP - Enslaved - The Sleeping Gods

Messaggiodi Leadingtherats il 11 mag 2011 13:07

ENSLAVED: il nuovo EP "The Sleeping Gods" in download gratuito

"The Sleeping Gods", il nuovo EP degli ENSLAVED, è disponibile in download gratuito su Preemtiv.com (è necessaria una registrazione).

http://www.metalitalia.com/articles/44095/enslaved_nuovo_the_sleeping_gods_download_gratuito.html

Scaricate, gente, scaricate (quasi-cit.)
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: EP - Enslaved - The Sleeping Gods

Messaggiodi Hednaorden il 11 mag 2011 13:47

Heimvegen mi è piaciuta abbestia :vik
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti